![]() |
HP2: voglio vedere se svergola ancora!!!
|
scusa cosa intendi per svergolaangry9:
|
i pali delle forcelle facendone un uso "hard" tendono a svergolare e ti ritrovi con il manubrio storto
le piastre di sterzo di serie sono rigide come quelle di una bicicletta! |
bello! quanto hai fatto di mutuo?
|
Figata chi lo vende?
Cambi anche gli steli? Nel caso volessi cambiare quelli originali cosa suggerite? |
quella piastra wunderlich è una scultura
|
Condivido, quasi starebbe meglio in salotto ;)
|
cambia moto e spendi meno....
|
Taci Guzzista!!! :clown:
... e comunque, io le moto non le cambio, le aggiungo! :cool::lol: |
Quote:
|
non ho avuto modo di provarla bene... ma comunque sfilandole va senz'altro meglio
|
per curiosità ...
quanto costa la ''scultura'' ?!? |
euro 720,00
|
sempre meno delle originali
|
sembrano le piastre di una motogp...
|
|
Super Sbavv.. :!: :!:
|
E' molto bella...nulla da dire.
Ma 720 euro per un' accessorio a cosi' bassa ingegnerizzazione e di materiali non particolarmente "nobili" sono veramente tanti. Ne ho parlato con il mitico "Archimede Fiorentino" che ha già studiato i CAD/CAM per un complesso simile. Vdremo di arrivare in porto... |
tienici aggiornati.mi prenoto.
|
tre............................
saluti.............................
|
Avete notato quanto è raffinata la rotaia seghettata per far scorrere i raisers
|
porca vacca se è bella montata............
che sensazione hai avuto nella guida? |
Ah Pepot! Ho rotto ogni freno inibitore... una volta lì il meccanico ha cominciato: perchè non metti questo, e perchè non metti quello!
Morale: la moto è ancora lì in attesa di montare una nuova centralina e una coppia di gomme rain. Fine settimana porto a casa il bolide e ti faccio un full report sia fotografico che dinamico. Notte! |
azzzzzzzzzzzzzz
centralina?? quale? |
bene,
vedo dalle foto che il trombone è tornato all'orchestra del paese :lol: molto belle le piastre, veramente un capolavoro.. però insomma, è da poracci la forcella originale, se volevi farla compiuta ci mettevi una Ohlins con le sue piastre... così è come mettere una collana di diamanti su di una vecchiaccia..... scherzi a parte, non troviamo scuse strane del si svergola.... io con quelle forcelle ci faccio i panettoni di Manova, ammettiamo che è per fare gli sboroni!!!! :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21. |