![]() |
Interuttore impermeabile ?
Avete idea di dove reperire un interuttore impermeabile da mettere sul cruscotto della RT (1150), quindi decente anche alla vista.
Non vorrei usatre gli autoswitch, ma metter proprio un interuttore. BMW ne fa che voi sappiate? Ho trovato qualcosina su Louis, ma magari se qualcuno ci è già passato ha ottenuto risultati migliori. Grazie a tutti |
Dipende cosa intendi per decente alla vista.
Io utilizzo sempre interuttori a levetta con cappuccio in gomma che li rende impermeabili al 100%. Tutto il resto della circuiteria sottostante la inglobo in una colata di silicone. Ce ne sono di diverse misure in base alla corrente che devi portare. Anche quelli piccoli sono facilmente azionabili con i guanti . Ciao |
Ottimo, proprio quelli, azionabili con guanti ed impermeabili.
hai qualche sito o link. Devo farci passare poca corrente, quella che alimenta la posizione posteriore, che da corrente al relè dei wp. Praticamente ad ogni accensione della moto i WP EDS si accendono ed invece voglio accenderli quando la moto è accesa e non appena si gira la chiave come adesso accade. |
Vai in un negozio di elettronica ben fornito e chiedi degli interuttori o deviatori con possiblita' di essere resi stagni con i cappucci in gomma... loro capiranno .
Ciao |
Grazie proveró quanto prima.
ciao |
Verifica anche su www.nautimarket.com c'è molta componentistica per la nautica che puo' fare al caso tuo. Molto rapidi nelle spedizioni
|
Ottimo link !!! Grazie.
|
1 allegato(i)
io ho messo questo della http://www.rs-components.it/cgi-bin/...eturningUser=N, stagno e con led sui 20 euro mi pare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12. |