![]() |
INTERESSANTE PER TUTTI !! - Verifica punti patente con estratto contro !!
Guardate qui:
https://www.ilportaledellautomobilista.it una volta che vi siete registrati potete sapere quanti punti patente avete e anche l'estratto conto di tutte le movimentazion della vostra patente... non male !! |
Grazie per la segnalazione
|
Mi sono registrato, perfetto! Grazie per la segnalazione.
|
....buono a sapersi....:!:
|
Fatto!!
Bellissimo, mi ha confermato che ho 24 punti :D e sa anche che mezzi ho intestati .. |
c'e' anche un numero simil-verde (pari al costo di una telefonata urbana) dove senza essere registrati ti dice lo stesso quanti punti hai ancora sulla patente ....... 848-782782- Fatto ora per controllare la mia ed ho ancora il pieno (24 pt).
P.S. me sto a gratta' !!!!!!! :) :) |
Grazie per la segnalazione.
Dpelago KTM 990 Adv. |
figo..... e funziona!
|
Bello. La lista veicoli è corretta e indica anche la scadenza prevista per la revisione.
|
ottimo perfetto con le auto registrate e coi punti "24"
leggera toccatina e saluti.:) |
a me avevano tolto due punti ma dice che ne ho ancora 24...ahh, quanto sono veloci le amministrazioni locali a comunicare le variazioni :mad:
|
Quote:
Non si direbbe......secondo me hai del gran culo!!!!!!!!!!!1;);):lol::lol: |
caspita, ho scoperto che in motorizzazione non hanno ancora variato la mia residenza, quindi al momento non possiedo nessun veicolo e nessun motoveicolo.
|
Credo che è molto utile per verificare tutti i "casini" che hanno le varie amministrazioni sul PRA
|
very good!!!
grazie per la seganlazione. sempre notizie utili, ciao alla prossima. |
eccellente... ho scopewrto di avere intestato uno scafo per trasporto persone targato NA564041... boh? cosè uno yacht di 40 metri?
|
metterei il link come sticky o link del sito... chiedi a Bumoto.
|
Bellissimo... se non fosse che mi sono registrato tempo fa, ora non ricordo più la password. Cercate un po' il classico link "dimenticato password"... :mad: :mad: :mad:
|
bello.....grazias
|
Molto utile grassie!
|
li ho scoperto con orrore che mi risulta ancora intestata un' Honda cb750 venduta 4 anni fa !!!
|
andiamo bene...
|
grazie.
mi sono registrato, ho 24 punti. ho visto la lista veicoli e manca un'auto, cercherò di contattarli. |
grazie
con mio stupore ho ancora tutti e 24 punti che non dovrei averli |
andiamo meglio:
risulta che ho intestata una moto venduta nel 1985....ma mi pare impossibile perchè si sarebbero già svegliati anni fa per chiedermi il pagamento del bollo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20. |