![]() |
bando alle ciance..siate sinceri!
ma che bella questa , ma che bella quella, allora, quante belle moto nuove al salone! poi esaurita la sbornia si ragiona....e allora, quale comprereste DAVVERO?
c'e' una con la quale sostituireste senza pensarci un momento quella che avete? al di la' di problemi economici eventuali? io onestamente no, ma vorrei tanto provare la morini e la gs800.... e tra tante belle(parlo solo di quelle nuove), quali spopoleranno? io faccio una ipotesi: monster e gs800 |
io mi comprerei la Honda CB 1300 S .
Meravigliosa!!!! |
|
A me sono piaciute
Gs800 GS ADV rosso/nero Moto Morini endurona (non ricordo il nome) Senza contare l'€ prenderei la moto morini tanto per provare.. Senza contare che per me sarebbe una moto inutile, al max una seconda moto, comprerei la RC8 ktm.. |
io mi farei tanto la GS800 e naturalmente quella nella foto postata da barney :)
|
Sono d'accordo con Panda :
il gs 800 è la scimmia del momento, :arrow: la t*pa è la scimmia da sempre :-p :D:D:D |
notate una curiosita': il gs800 e' piaciuto pressoche' a tutti noi, pur non avendo il boxer, segno che non e' poi cosi' indispensabile rispettare la tradizione se si fa un prodotto azzeccato, e da notare che noi stessi abbiamo in larghissima parte manifestato atteggiamento tiepido nei confronti delle stradali con lo stesso motore.Potenza dell'estetica
|
A me aspes il gs800 è piaciuto moltissimo ESTETICAMENTE...bisognerebbe provarlo, anche perché, ad esempio, a me il rotax sulla F800ST non mi era piaciuto per nulla...vedremo...
|
Quote:
come non quotare...! aggiungo potenza: della sigla GS |
a me è piaciuto moltissimo il beta urban..... snello e leggerissimo, probabilmente perfetto per la città e per andare un po' in montagna
|
A me piace molto (per le foto che ho visto) ,la Moto Morini Endurona e la comprerei se.............. fossi sicuro di rivenderla dopo 2/3 anni :(
Ovviamente prima la vorrei provare per il comfort dello zainetto ;) |
Nuova Bandit 1250s dopo che avranno aggiornato le colorazioni con qualcosa di meno triste. Anzi aspetto che esca il modello 2008 e quasi qasi la cambio davvero.
|
l'unica moto per la quale farei follie è la RC8.
follie perchè è comunque una moto folle.... per altro mi ha stupito la sua comodità... per me che sono alto.... la moto della razionalità sarebbe invece la F800GS... versatilità. grande orgia di moto ADVENTUROSE... sia mono che bicilindriche... però alla fine dei conti... la mia KTMADV nella livrea arancio 2003 S... rimane la più bella.. per me. |
la Transalp com'è live^?
|
la transalp l'abbiamo pure guidata nel corso fattoci fare dalla cimi.
è una vera bicicletta.... però è davvero povera... non che ci si possa aspettare altro da 7000 euro di moto... però... boh... |
Quote:
"Morbida la vita"... Potrei morire. :eek::eek::eek::eek: Lamps! |
RC8, senza dubbio
anzi, mi sa proprio che arriva in garage. Se il vecchio Gs regge (il fermo macchina!) |
No, altra moto uguale no, dai.
|
"uguale" con 70 kg meno
|
GS1200 ADV Rossa e Nera
Ducati 848 bianca Nuova Monster |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...3&postcount=25 |
tu arrivi sempre dopo, Rudi
|
Gs, Morini, Aprilia Mana 850.
|
Se la prova in strada fosse soddisfacente GS800, peccato per il serbatoio piccolo. Altrimenti GS650.
|
Io comprerò - a meno di delusioni nella visione "live" - la Ténéré. Ma mi piace la F 800 GS, se non fosse per il serbatoio da 16 litri (che trovo francamente striminzito, anche considerando i bassi consumi) e per il prezzo che prevedo scoraggiante. La 650 GS sarebbe stata interessante, ma è brutta senza appello, almeno in foto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49. |