Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Grazie forumista...e grazie QDE (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=146114)

Andreino 07-11-2007 00:15

Grazie forumista...e grazie QDE

Oggi ho avuto un'altra conferma che questo forum è fucina di persone di un certo tipo, del tipo che piace a me, sano, socievole (mica col carattere di merda che ciò io :cool:), dove la gentilezza è sinonimo di naturalità...
Nel pomeriggio ho ricevuto una telefonata da un forumista, una telefonata gradita e non per il contenuto della stessa, semplicemente perchè arrivava da una persona, con la quale mi vedo raramente e non per problemi di volontà ma per i soliti che abbiamo tutti e che caratterizzano la vita di chiunque lavori e/o abbia una famiglia, che fin dalla prima volta mi ha suscitato simpatia (anche se poveretto l'ho conosciuto da UN gommista e non era certo quella la sua giornata più fortunata :mad:) e a livello epidermico è stato subito "ok".
Sembrerà una stupidata, ma proprio perchè non ci si vede mai, altrettanto mai mi sarei aspettato questa telefonata fattami per "regalarmi" qualcosa; non importa cosa sia o il valore intrinseco dell'oggetto, quello che mi ha lasciato di stucco è il pensiero, il fatto che (anche se random) gli sono venuto in mente io! :!:
Beh, ammetto che mi ha fatto davvero molto piacere e sono contento che sia proprio lui il protagonista di queste mie 4 righe, cosi almeno tanti sapranno che c'è un GSista (indizio: cià un 1200 :lol:) al quale va il mio abbraccio più sincero: grazie di cuore, M.;):!::D

Dr. Ergal 07-11-2007 07:50

Non ho capito un'ostia, ma di certo sono cose belle, queste :)

Anche io regalai una cosina in ergal (comunque una cosina da nulla, una scemata) ad un forumista, e lui di tutta risposta mi fece arrivare una maglietta (che conservo gelosamente) della BoxerCup.
Son cose che scaldano il cuore. ;)

Non vi dirò di chi si tratta; vi dirò solo che non ha più una BXC e ostina a girare ad Adria con la sua moto pistaiola vernicita psichedelica :lol::lol::lol:

Aristoc@z 07-11-2007 07:58

ma cosa si è calato il Piccolo??????

comunque, pur non avendo capito una cippa, quoto il titolo del 3d!

:D:D:D

1200rt 07-11-2007 07:58

bello !!!!!!

Davide 07-11-2007 08:24

Le cose più belle........:D

Commodoro 07-11-2007 08:27

Io non ho capito nulla. Comunque son' contento che tu sia contento. :)

Deleted user 07-11-2007 08:31

per me gli hanno regalato una soppressa all'aglio...

Barney Panofsky 07-11-2007 08:36

Io so tutto, ma da buon siculo e omo de panza, non dico niente :cool:

Comunque quoto Andreino al 100% :D

iceunstable 07-11-2007 08:57

...non sò na' cippa ma quoto al 100%....:D:D:D:D

rionda 07-11-2007 09:49

Quote:

Originariamente inviata da stuka (Messaggio 2407005)
per me gli hanno regalato una soppressa all'aglio...

Sempre ben accetta cmq =)

bubu64 07-11-2007 09:56

....... io te lo avevo detto che dall'odore non mi sembrava buona...... speriamo che gli effetti si fermino qui.:lol::lol::lol::lol:

grande Andrea :D:D:D:D:D:D:D:D:D

Joe Sasa 07-11-2007 10:03

E comunque sono contento anche io,
si sono contento che dietro quel sano cazzeggio che contraddistinque ognuno di noi sappiamo ancora apprezzare piccoli gesti espressione di grande valori.
Bravi casso bravi

Andreino 07-11-2007 10:56

Ostia, l'ho riletto anche io e non ciò capito una sega! :mad:
Devo smetterla di scrivere ad ora tarda, già faccio fatica durante il giorno, la sera tardi è davvero faticoso.
Eppoi si avvicina il periodo del letargo...se solo facesse più freddo sarei già a nanna...le scorte di cibo le ho già messe a posto, l'adipe per mantenere una certa tempratura corporea c'è...manca proprio solo il freddo! :-o

Cmq il sunto è: mi ha chiamato un forumista che frequento raramente per farmi un "regalo" e mi ha fatto molto piacere che, per questo "regalo", il suo pensiero sia andato a me.
Se non è chiaro ora, nella mia cuccia c'è posto, ci si fa una bella ronfata e, al risveglio in primavera, ne riparliamo :lol:

flavioff 07-11-2007 11:24

...mah...io l'ho trovato chiaro;non ti buttare giù.

bugiardo 07-11-2007 11:33

anche io di solito nn capisco un casso ... e questa volta pure :(

BurtBaccara 07-11-2007 11:44

Bhè speriamo che qualche altro forumista che vedo poco chiami anche mè.

Maurizio P. 07-11-2007 11:45

Quote:

Originariamente inviata da Andreino (Messaggio 2407526)
....Cmq il sunto è: mi ha chiamato un forumista che frequento raramente per farmi un "regalo" e mi ha fatto molto piacere che, per questo "regalo", il suo pensiero sia andato a me.
Se non è chiaro ora, nella mia cuccia c'è posto, ci si fa una bella ronfata e, al risveglio in primavera, ne riparliamo :lol:

Io non sono siculo come Barney e vi dico tutto:
Ero nel bagno di un autogrill e all'interno della porta leggo:

"Campione del mondo di sesso orale cerca estimatori per rimanere in allenamento. Chiamami A. 348.........."

Ho chiamato e gli ho fatto quel "regalo" che lui pudicamente non vuole specificare.

Ciao Andreino, un bacio e.....ci vediamo presto nella tua calda cuccia!

:lol::lol::lol:

P.s. Andreino, ti prego se ci rivediamo a Garmish il prossimo anno non mi gonfiare di botte.:-o:-o:-o

Teccor 07-11-2007 11:46

........è IL SOLITO CALO DI ZUCCHERI, mangia cribbio !!

Andreino 07-11-2007 12:01

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio P. (Messaggio 2407689)
P.s. Andreino, ti prego se ci rivediamo a Garmish il prossimo anno non mi gonfiare di botte.:-o:-o:-o

:lol: ma sai che dopo averti conosciuto ho iniziato a leggere con più attenzione i tuoi post e più li leggo e più mi convinco che sei un bel rimbambito anche tu come gli altri romani! :lol::lol:

L'anno prossimo a Garmisch ti vengo a cercare e ti spalmo una kartöffelnsalad sulla faccia! (tralascio per educazione la destinazione del megawürstel mit senape) :rolleyes::lol::lol::lol:

rickyfashion 07-11-2007 12:07

... oggi mi ha chiamato la banca.. che gesto tenero... a volte basta poco.......
grazie di cuore banca mia....... ;)

Maurizio P. 07-11-2007 13:14

Quote:

Originariamente inviata da Andreino (Messaggio 2407766)
:lol: ma sai che dopo averti conosciuto ho iniziato a leggere con più attenzione i tuoi post e più li leggo e più mi convinco che sei un bel rimbambito anche tu come gli altri romani! :lol::lol:

L'anno prossimo a Garmisch ti vengo a cercare e ti spalmo una kartöffelnsalad sulla faccia! (tralascio per educazione la destinazione del megawürstel mit senape) :rolleyes::lol::lol::lol:

Meno male che l'hai presa bene.....:lol:

Comunque paragonarmi ai rimbabiti romani non mi si addice, io li supero tutti alla grande!
:cool:

ED IL POLSO 07-11-2007 13:28

Io ho capito tutto....Ho capito che Adreino è contento....e quando Andreino è contento...Anch'io sono contento....

ED

Dafne 07-11-2007 13:44

e se Ed è contento perchè Andreino è contento........anch'io sono contenta!!!

mary 07-11-2007 14:39

...e se siete contenti tutti...sono contanto pure io...:D:lol:;)

Andreino 07-11-2007 16:14

...e io vi gonfio di botte! :evil5:

Soprattutto Ed! :thebirdm:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43.