![]() |
Grazie forumista...e grazie QDE
Oggi ho avuto un'altra conferma che questo forum è fucina di persone di un certo tipo, del tipo che piace a me, sano, socievole (mica col carattere di merda che ciò io :cool:), dove la gentilezza è sinonimo di naturalità...
Nel pomeriggio ho ricevuto una telefonata da un forumista, una telefonata gradita e non per il contenuto della stessa, semplicemente perchè arrivava da una persona, con la quale mi vedo raramente e non per problemi di volontà ma per i soliti che abbiamo tutti e che caratterizzano la vita di chiunque lavori e/o abbia una famiglia, che fin dalla prima volta mi ha suscitato simpatia (anche se poveretto l'ho conosciuto da UN gommista e non era certo quella la sua giornata più fortunata :mad:) e a livello epidermico è stato subito "ok". Sembrerà una stupidata, ma proprio perchè non ci si vede mai, altrettanto mai mi sarei aspettato questa telefonata fattami per "regalarmi" qualcosa; non importa cosa sia o il valore intrinseco dell'oggetto, quello che mi ha lasciato di stucco è il pensiero, il fatto che (anche se random) gli sono venuto in mente io! :!: Beh, ammetto che mi ha fatto davvero molto piacere e sono contento che sia proprio lui il protagonista di queste mie 4 righe, cosi almeno tanti sapranno che c'è un GSista (indizio: cià un 1200 :lol:) al quale va il mio abbraccio più sincero: grazie di cuore, M.;):!::D |
Non ho capito un'ostia, ma di certo sono cose belle, queste :)
Anche io regalai una cosina in ergal (comunque una cosina da nulla, una scemata) ad un forumista, e lui di tutta risposta mi fece arrivare una maglietta (che conservo gelosamente) della BoxerCup. Son cose che scaldano il cuore. ;) Non vi dirò di chi si tratta; vi dirò solo che non ha più una BXC e ostina a girare ad Adria con la sua moto pistaiola vernicita psichedelica :lol::lol::lol: |
ma cosa si è calato il Piccolo??????
comunque, pur non avendo capito una cippa, quoto il titolo del 3d! :D:D:D |
bello !!!!!!
|
Le cose più belle........:D
|
Io non ho capito nulla. Comunque son' contento che tu sia contento. :)
|
per me gli hanno regalato una soppressa all'aglio...
|
Io so tutto, ma da buon siculo e omo de panza, non dico niente :cool:
Comunque quoto Andreino al 100% :D |
...non sò na' cippa ma quoto al 100%....:D:D:D:D
|
Quote:
|
....... io te lo avevo detto che dall'odore non mi sembrava buona...... speriamo che gli effetti si fermino qui.:lol::lol::lol::lol:
grande Andrea :D:D:D:D:D:D:D:D:D |
E comunque sono contento anche io,
si sono contento che dietro quel sano cazzeggio che contraddistinque ognuno di noi sappiamo ancora apprezzare piccoli gesti espressione di grande valori. Bravi casso bravi |
Ostia, l'ho riletto anche io e non ciò capito una sega! :mad:
Devo smetterla di scrivere ad ora tarda, già faccio fatica durante il giorno, la sera tardi è davvero faticoso. Eppoi si avvicina il periodo del letargo...se solo facesse più freddo sarei già a nanna...le scorte di cibo le ho già messe a posto, l'adipe per mantenere una certa tempratura corporea c'è...manca proprio solo il freddo! :-o Cmq il sunto è: mi ha chiamato un forumista che frequento raramente per farmi un "regalo" e mi ha fatto molto piacere che, per questo "regalo", il suo pensiero sia andato a me. Se non è chiaro ora, nella mia cuccia c'è posto, ci si fa una bella ronfata e, al risveglio in primavera, ne riparliamo :lol: |
...mah...io l'ho trovato chiaro;non ti buttare giù.
|
anche io di solito nn capisco un casso ... e questa volta pure :(
|
Bhè speriamo che qualche altro forumista che vedo poco chiami anche mè.
|
Quote:
Ero nel bagno di un autogrill e all'interno della porta leggo: "Campione del mondo di sesso orale cerca estimatori per rimanere in allenamento. Chiamami A. 348.........." Ho chiamato e gli ho fatto quel "regalo" che lui pudicamente non vuole specificare. Ciao Andreino, un bacio e.....ci vediamo presto nella tua calda cuccia! :lol::lol::lol: P.s. Andreino, ti prego se ci rivediamo a Garmish il prossimo anno non mi gonfiare di botte.:-o:-o:-o |
........è IL SOLITO CALO DI ZUCCHERI, mangia cribbio !!
|
Quote:
L'anno prossimo a Garmisch ti vengo a cercare e ti spalmo una kartöffelnsalad sulla faccia! (tralascio per educazione la destinazione del megawürstel mit senape) :rolleyes::lol::lol::lol: |
... oggi mi ha chiamato la banca.. che gesto tenero... a volte basta poco.......
grazie di cuore banca mia....... ;) |
Quote:
Comunque paragonarmi ai rimbabiti romani non mi si addice, io li supero tutti alla grande! :cool: |
Io ho capito tutto....Ho capito che Adreino è contento....e quando Andreino è contento...Anch'io sono contento....
ED |
e se Ed è contento perchè Andreino è contento........anch'io sono contenta!!!
|
...e se siete contenti tutti...sono contanto pure io...:D:lol:;)
|
...e io vi gonfio di botte! :evil5:
Soprattutto Ed! :thebirdm: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |