![]() |
caricabatterie LIDL
forse sarà già stato riportato, manco da un po', ma dal giorno 8 dovrebebro essere in vendita alla LIDL i famosi caricabatterie, prezzo sui 17€ mi pare.
|
E' circa il prezzo del filo di alimentazione...
|
cioè?
............. |
cioè che costa davvero poco
|
oooooooohhhhhhh , se c'è il post del manutentore di batteria in offerta alla lidl vuol dire che sta arrivando l'inverno !:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
e' vero.... comunque funziona! |
vale la pena comprarlo?!??!
|
funziona con le batterie al gel??? è solo caricabatteria oppure anche manutentore di carica???
|
se ne e' parlato mille volte, va benissimo e con tutte le batterie,auto o moto.
per i modellim con canbus va attaccato direttamente ai morsetti con i coccodrilli e non alla presa. |
... è questo???
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages...terie_per_auto |
Manutentore o caricabatterie? siate piu' chiari! Accendete qualche luce....
Ma non dovrebbe avere uno spinotto da inserire in qualche presa sulla moto? Spiegatele ste' cose a quelli che non le sanno!!! Ovviamente non e' il mio caso....:confused: |
Guarda che i morsetti si possono sostituire con lo spinotto, costo 2 Euro :lol::lol::lol:...
|
pio, quell'apparecchio fa sia da manutentore che da caricabatteria. Fottitene dello spinotto, levi la sella e attacchi le pinzette direttamente ai morsetti batteria senza staccare niente. Se lo lasci indefinitamente fa da manutentore, se la batteria e' scarica la carica, il tutto automaticamente.Io ce l'ho e lo uso spesso su auto e moto, va benissimo e ora me ne compro un altro di scorta.
|
...è tutto già stato trattato varie volte, anche di recente...
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=145482 Non vedo difficoltà, non vedo complicazioni. Non usate il canbus e avrete risolto ogni problema, dubbio o incertezza. |
Ragazzi scusate ma sono un imbranato..
oltretutto mi si è scaricata la batteria della mia R1150 R del 03 proprio domenica.. Dunque.. se io tolgo la sella, vedo la batteria sotto il serbatoio... a questo punto cosa devo fare? Posso prendere il carica batteria della lidl e attaccarlo direttamente??? AIUTATEMI :-o:-o |
si, peccato la battiera sia sotto il serbatoio....
Compra lo spinotto micor-hella maschio e collega il caricabatterie , tramtie quello, allo spinotto di bordo (in basso sopra la leva del cambio). |
Quote:
Già, ....sulla tua moto, forse.... Sulla mia, per arrivare alla batteria bisogna sollevare il serbatoio...:mad: Dateci lo spinotto.......:D |
Grazie ragazzi!!!....vabbe'... ragazzi....:lol::lol::lol:
:D:D:D |
grazie mille ma... lo spinotto di bordo (quel tappo nero sopra il cambio) mi sembra che sia scollegato... cioè c'è il tappo ma dietro è vuoto....
|
Se qualcuno qui in zona ha bisogno lo spinotto Hella lo procuro e lo monto io ...
|
Comprato l'anno scorso,usato diverse volte (moto auto scooter)funziona benissimo.Vi consiglio di acquistarlo:)
|
Quote:
|
io odio quelli che cambiano sempre l'avatar...:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:...: lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:: lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:...:lol::lol::lo l::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lo l::lol::lol::lol::lol:...:lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:...:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
appena acquistato... e speriamo vada bene
|
sono passato stamani intenzionato a prenderlo, poi una volta visto e piaciuto mi son chiesto... ma quante volte hai dovuto ricaricare la batteria negli ultimi 7 anni? due volte... e il caricabatt che hai ha fatto quello che doveva??? si... allora l'ho lasciato lì...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12. |