![]() |
Nessuno che parla della STELVIO
2 allegato(i)
eccola, niente male tranne il terminale che è inguardabile :mad:
ma aspetto di sapere il prezzo per un giudizio definitivo.... |
Nun me piace......sopratutto davanti
|
non è un caso....
|
concordo.
il frontale con quei due fari per me è riuscito proprio male. sarà stato fatto per distinguersi dai concorrenti ma......... |
bella gnocca.....
|
Abbiamo risposto contemporaneamente in tre e nessuno che abbia detto una cosa positiva sulla Stelvio.....
Che strana combinazione..... Ma allora è proprio vero che fa cagare..... Ho letto cose carine perfino sulla Morini....su questa niente.....mah..... |
1 allegato(i)
qui si vede meglio...la gnocca! :lol:
|
Gran bella bionda ma per la moto...
|
io trovo la Stelvio molto bella (l'ho vista oggi alla presentazione Eicma), il motore lo dichiarano con 110 cv, la componentistica sembra ottima....certo il terminale possono solo che migliorarlo (speriamo).
Sicuramente sembra una valida alternativa al Gs |
Dal vivo secondo me rende molto meglio che dalle foto.
Il terminale modello scooter e' effettivamente orribile. |
boh
secondo me, a memoria, dalla prima presentazione è peggiorata. Soprattutto nel posteriore http://il-conte.smugmug.com/photos/218340661-M.jpg |
la gallina rompe le palle se devi vedere una moto però......a me non piace quella carcassa di scimmia che hanno appeso sotto la coppa dell'olio. vado pazzo per quei collettori. A me non sembra così male.....ma se ha la strumentazione e la plastichistica della Norge allora male male male.
chi indovina il prezzo? 11500?? |
Penso che se ne sia parlato pure troppo :confused:
|
Un accrocchio massiccio, pesa solo a guardarla.
|
non la conosco, vorrebbe essere una enduro? comunque meglio delle carote
|
sgraziata e pesante, non ci siamo :(
|
brutta è brutta.
andrà benissimo, ma è proprio brutta. |
...Ne venderanno comunque poche come le attuali Griso, Breva & C....
Ma provare a fare meno modelli e riuscire a farne vedere in giro un pò di più? Troppo difficile? :lol::lol::lol: |
tutta da rifare?!?!?!?!?!
|
Quote:
|
Quote:
|
Dunque a me la stelvio non e' piaciuta per niente sembra una brutta copia del gs..i tubi da stufa come scarichi a parte.
In piu' la tipa sulla moto alla presentazione era anoressica!! |
x farla breve......poche tette e poco sedere....anzi zero assoluto....:lol::lol:
|
a me la stelvio piace e pure molto!!!!:eek:
sicuramente più della granpasso. |
negativo...su più fronti...aspetto il restyling per esprimere giudizio!!!...:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |