![]() |
Ciao Amici
ehh ehehhh
gran bella giornata oggi, la prima. Altro che due anni fa... oggi c'era un pienone. Immagino che: Derapper Bradipone Barbasma Flute DBkiller Fela Brewer e tutto il resto della mandria che è passato a salutarmi siano tutti operatori del settore vero :lol: :lol: cmq bello, il nuovo GS non mi piace, preferisco il vecchio, in alcuni colori è osceno. Oscene le foto dei cataloghi, con un tester impagliato che sgomma nella terra con una moto con le slick e i cerchi in lega. I tedeschi delle volte sanno fare alcune cose orribili. Meglio il GS 800 nera e gialla, bruttissima la rossa. Idem per la ADV, tutti i colori vanno bene, ma amaranto no!! Molte cose belle da vedere a questa fiera, non ho visto troppe donne svestite e questo mi preoccupa. Mi sono tolto lo sfizio di andare allo stand Honda e parlare con un responsabile di Honda Italia (che conosco...) e gli ho chiesto come siano riusciti a fare una Trans Alp così oscena. Sconsolato ha alzato gli occhi al celo e mi ha detto che insomma, non è male, bisogna farci l'occhio. Bellissime le moto ufficiale della MOTO GP, ce ne sono parecchie!! Passate a trovarmi numerosi next days !! Ora vi saluto, nel parcheggio ho trovato sul vetro dell'auto la pubblicità di un club privè qui vicino e ora vado a vedere come è :lol: ci vediamo domani, se mi vedete con le occhiaie sapete perchè- Ciao!! |
ho provato a salutarti anch'io, ma eri perennemente circondato... :(
|
ciao Michele, mi ha fatto piacere vederti, e complimenti, è proprio bellissima la tua GS !
le donne svestite le vedrai da dopodomani, non ti preoccupare ;) |
Ciao Michele,
Giovedì se la schiena migliora passerò senz'altro dal tuo stand. |
Certo che sono del settore pirletta....:rolleyes:
Ti ricordo che ormai sono un azionista di maggioranza dell'azienda per cui lavori...:arrow: Poi pensandoci bene è meglio che da ora in ppoi mi chiami capo....;) :lol::lol::lol: |
Hehehe
Bella la tua motina!!! Finalmente so a chi rmpo e scartole al tel/mail!! Hihhhihh |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37. |