![]() |
Incontro a Berlino
2 allegato(i)
Con tommygun ci siamo conosciuti a Berlino. Due generazioni di motociclisti, io molto più vecchio, lui con tanto roseo futuro davanti.Comunque un pezzettino di QdE nella città che fabbrica le nostre moto. Cosa, tra l'altro, che non sapevo, lacuna che tommygun ha velocemente colmato.
Bella città, con tanti giovani per strada, nelle piazze. Gli spazi aperti, segno distintivo di Berlino. Alexanderplatz (che mi ha un po' deluso), Potsdamer Platz, ricostruite ex novo dalle mani di grandi architetti, anche Renzo Piano. Ma il Pergamon Museum, è il vero scrigno raccoglitore di bellezze.L'altare di Pergamo e la porta di Ishtar lasciano senza fiato. Pure le cene e sopratutto le birre mi hanno lasciato un ottimo ricordo! http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=136042 |
Quote:
quello alto, secco, col pizzetto ???? roseo futuro motociclistico????? :rolleyes: forse volevi dire roseo passato perchè ormai...:(:(:( ciao Clà :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
si proprio lui!
Un bel tipetto, assai simpatico!:lol: |
I CCCP nacquerò così.
|
peccato
peccato non aver preso la stessa metro.
A LUCI ROSSE - Il filmato pubblicato in Rete mostra Anna Ciriani - che si fa chiamare "Madameweb"- girare nuda per le strade di Berlino, in metropolitana e sull'autobus, improvvisando show a luci rosse con gli ospiti e i visitatori della Fiera dell'Eros. Ovviamente, il video ha suscitato un'ondata di polemiche e così il direttore scolastico ha deciso la sospensione. In passato, sempre a causa di un video hard, l'insegnante era già stata trasferita da una scuola media a un corso serale per extracomunitari adulti. |
madamaweb bella non è
è solo una gran zoccola |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:19. |