![]() |
I CV del GS MY2008 sono 105!!!!
Bot bereits das 1170 cm3 große Boxertriebwerk des Vorgängermodells souveräne
Kraftentfaltung unter allen Bedingungen und in allen Situationen, vermag die neue R 1200 GS hier nochmals deutlich nachzulegen. Mit 105 PS Leistung, einer auf 8000 Umdrehungen pro Minute gesteigerten Maximaldrehzahl und dadurch noch breiterem Drehzahlband sowie komplett überarbeiteten Getriebeübersetzungen agiert sie in der oberen Hälfte des Drehzahlbandes noch dynamischer und spurtstärker sowie dabei über den gesamten Bereich noch zugkräftiger als bisher. In Verbindung mit dem überarbeiteten Sechsganggetriebe bietet die neue R 1200 GS damit ein Höchstmaß an Fahrdynamik unter den Reiseenduros. |
grazie, ero in pensiero :)
|
C'era mica bisogno di andarsi a leggere i siti crucchi. :cool:
E cmq sono delle vere volpi.:kermit: |
Si prevede un restyling della ST con 113 CV.
|
Motor
Hubraum cm3 1170 Bohrung/Hub mm 101/73 Leistung kW/PS 77/105 bei Drehzahl min–1 7500 Drehmoment Nm 115 bei Drehzahl min–1 5 750 Lichtmaschine W 720 Primärübersetzung 1,737 Übersetzung Gangstufen I 2,375 II 1,646 III 1,296 IV 1,065 V 0,439 (questa secondo me è errata) VI 0,848 Übersetzung 2,91 ........ Leergewicht, vollgetankt kg 229 ........ Tankinhalt l 20 Kraftstoffverbrauch 90 km/h l/100 km 4,3 120 km/h l/100 km 5,5 Beschleunigung 0–100 km/h s 3,3(URKA!!!!) Höchstgeschwindigkeit km/h >200 |
Speriamo...... sono il primo a dirlo. :lol:
|
Su Pianeta Bicilindrico ho letto che il my 2009 ne avrà 108 !!!
|
Comunque, a chi interessa ho la "press" (in TETESKO) in PDF
|
Quote:
|
No no, è vero. Si parla anche di un RT con 117,5 CV.
|
Ed un Erre con 111,5 cv.;)
|
Lo sapevo che ci prendevano per il chiulo quelli della BMW.
|
"LA REGINA SI AGGIORNA Dopo tre anni di brillante carriera e 75.000 pezzi venduti nel mondo per la maxi più amata dagli italiani arrivano diversi aggiornamenti e un leggero face lift. L’arrivo sul mercato di nuovi competitor non trova quindi impreparata la GS, che anzi mostra i muscoli. Gli aggiornamenti ricevuti, infatti, sono tutti tecnici, a partire dal motore che guadagna una manciata di cavalli e la capacità di girare più alto. Adesso il boxerone è annunciato per 105 cv a 8.000 giri, una potenza che porta la GS sulla vetta delle maxi enduro.
CAMBIO RIVISTO Gli aggiornamenti al motore non si limitano alla maggiore potenza anche il cambio è stato completamente rivisto per aumentarne l’affidabilità, inoltre è stata accorciata la trasmissione finale così da aumentare la brillantezza della moto (che per inciso non ci è mai sembrata poco brillante). |
Certo, il calo della potenza rispetto ai 109-110 CV previsti porterà ad un calo più che proporzionale delle vendite.
|
io me li gioco all'8
|
con 105 cavalli non è facilissimo raggiungere il bar....è un pò un vorrei ma non posso....averne 120!!
|
Ummmm:rolleyes: ma saranno tutti cavalli di razza???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00. |