Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   HYPERMOTARD. Prime impressioni (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=146059)

andreawake 06-11-2007 17:19

HYPERMOTARD. Prime impressioni

Sabato ho ritirato la Hypermotard s. Con Termignoni mono da competizione e kit alberi di distribuzione. Più o meno (da quello che dichiara la casa) + 16% potenza. Telaio pazzesco, frenata assurda, in curva ti prega (è vero) di buttarla ancora più giù, sempre più giù, sembra non avere limite. Motore che spinge da subito e sembra non finire mai (e non ho superato i 5000 rpm che sta ancora in rodaggio). E' una moto incredibile e soprattutto per pochi, e io non rientro tra quelli......Il mono senza dbkiller fa un rombo-latrato da eiaculazione continua. E' la 2°moto totale. E' da sballo. E chi dice il contrario o è un pirla o un invidioso.

stark 06-11-2007 17:31

....quello che mi piace della tua recensione è il fatto che sei aperto ai pareri contrari:lol:

Scherzi a parte, ti capisco: è una moto bellissima che fa moooolto sangue

Complimenti:D:D:D

pepot 06-11-2007 17:39

davvero un bell'oggetto....................e va anche bene
però solite ducati.......
ne ho vista qualche giorno fa una per via dei mille che aveva lo scarico sotto la sella legato con il filo di ferro......
aveva spezzato un supporto

Paolillo Parafuera 06-11-2007 17:42

Quote:

Originariamente inviata da andreawake (Messaggio 2405896)
Motore che spinge da subito e sembra non finire mai (e non ho superato i 5000 rpm che sta ancora in rodaggio).

:confused: mah! :lol:

andreawake 06-11-2007 17:42

Bello guarda che le vibrazioni le fanno pure le mucche che anche loro di cilindri ne hanno due......

Panda 06-11-2007 17:43

auguroni............!

foto foto foto :)

Duca 06-11-2007 18:00

Complimenti per la creaturina...............quando la provai quest'estate rimasi allibito dalla moto che è.........solo la frenata mi è sembrata un pò troppo aggressiva per l'utente medio che la utilizzerà esclusivamente in strada!
Per chi dice dell'affidibalità...mah...credo che anche Bmw abbia qualche problema sotto questo aspetto...quindi....
Un lampeggio.

andreawake 06-11-2007 18:05

Un lampeggio anche a te, onest'uomo....

fabsalem 06-11-2007 18:10

E vaiiiiiiiiiiii Hypermotard!!!!!!
Passa giovedì dopo le 19.30 per l'apenapoli in piazza Vittoria, ci riuniamo dal conc. BMW. Ce la vuoi fare vedere o no?
Saluti e buona strada con la motardona!!!!!!!!

andreawake 06-11-2007 18:20

Cos'è l'apenapoli?

pepot 06-11-2007 19:30

Quote:

Originariamente inviata da andreawake (Messaggio 2406081)
Cos'è l'apenapoli?

l'aperitivo che facciamo tutti i giovedi sera dalle 20.00 in poi in piazza vittoria presso il negozio bmw

Babydesmo 06-11-2007 19:31

direi un aperitivo a Napoli.

Cmq grande HYPER

pepot 06-11-2007 19:33

oggi ho visto una s con la protezione del serbatoio al quale si applicano le borse
era davvero uno spettacolo

put 06-11-2007 19:44

bellissimo puledro:!:

wildweasel 06-11-2007 22:05

Quote:

Originariamente inviata da Duca (Messaggio 2406011)
solo la frenata mi è sembrata un pò troppo aggressiva per l'utente medio che la utilizzerà esclusivamente in strada!

Non è semplicemente "troppo aggressiva". E' del tutto inadatta ad un utilizzo normale su strada. Non oso pensare a quello che succederà con l'approssimarsi della stagione cattiva e dei fondi a scarsa aderenza, e la colpa sarà soltanto di chi ha deciso di mettere in commercio una moto con questo tipo di impianto frenante, del tutto plausibile su una ipersportiva ma non certamente sulla Hypermotard.

bioffy 06-11-2007 22:21

Gran bel giocattolo. Congratulazioni! ;)

Però...
Io forse devo essere pirla, visto che non ti invidio e faccio fatica a credere che il motore "sembri non finire mai..."
:lol:

Io son contento della mia, anzi... completamente appagato e dopo 2 anni e mezzo ancora mi emoziona... però mi piacerebbe provarla 'sta Hypermotard...

Buon divertimento! ;)

pluto67 06-11-2007 22:30

eheheheheheh...........:eek::eek::eek::eek:

Fabio

Trikke 06-11-2007 23:44

Quote:

Originariamente inviata da pepotalibanbiancoblù
però solite ducati.......
ne ho vista qualche giorno fa una per via dei mille che aveva lo scarico sotto la sella legato con il filo di ferro......

Ed io in autostrada ho visto una bmw che pisciava benzina dritta sopra i cilindri roventi. L'ho vista da molto vicino...visto che c'ero seduto sopra :confused:

Ciao Peppe! :)

andreawake 07-11-2007 10:15

Mi associo. Ehehehehehehehehehehehehe!!!! Pepot ci vediamo giù allora

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09.