![]() |
HYPERMOTARD. Prime impressioni
Sabato ho ritirato la Hypermotard s. Con Termignoni mono da competizione e kit alberi di distribuzione. Più o meno (da quello che dichiara la casa) + 16% potenza. Telaio pazzesco, frenata assurda, in curva ti prega (è vero) di buttarla ancora più giù, sempre più giù, sembra non avere limite. Motore che spinge da subito e sembra non finire mai (e non ho superato i 5000 rpm che sta ancora in rodaggio). E' una moto incredibile e soprattutto per pochi, e io non rientro tra quelli......Il mono senza dbkiller fa un rombo-latrato da eiaculazione continua. E' la 2°moto totale. E' da sballo. E chi dice il contrario o è un pirla o un invidioso.
|
....quello che mi piace della tua recensione è il fatto che sei aperto ai pareri contrari:lol:
Scherzi a parte, ti capisco: è una moto bellissima che fa moooolto sangue Complimenti:D:D:D |
davvero un bell'oggetto....................e va anche bene
però solite ducati....... ne ho vista qualche giorno fa una per via dei mille che aveva lo scarico sotto la sella legato con il filo di ferro...... aveva spezzato un supporto |
Quote:
|
Bello guarda che le vibrazioni le fanno pure le mucche che anche loro di cilindri ne hanno due......
|
auguroni............!
foto foto foto :) |
Complimenti per la creaturina...............quando la provai quest'estate rimasi allibito dalla moto che è.........solo la frenata mi è sembrata un pò troppo aggressiva per l'utente medio che la utilizzerà esclusivamente in strada!
Per chi dice dell'affidibalità...mah...credo che anche Bmw abbia qualche problema sotto questo aspetto...quindi.... Un lampeggio. |
Un lampeggio anche a te, onest'uomo....
|
E vaiiiiiiiiiiii Hypermotard!!!!!!
Passa giovedì dopo le 19.30 per l'apenapoli in piazza Vittoria, ci riuniamo dal conc. BMW. Ce la vuoi fare vedere o no? Saluti e buona strada con la motardona!!!!!!!! |
Cos'è l'apenapoli?
|
Quote:
|
direi un aperitivo a Napoli.
Cmq grande HYPER |
oggi ho visto una s con la protezione del serbatoio al quale si applicano le borse
era davvero uno spettacolo |
bellissimo puledro:!:
|
Quote:
|
Gran bel giocattolo. Congratulazioni! ;)
Però... Io forse devo essere pirla, visto che non ti invidio e faccio fatica a credere che il motore "sembri non finire mai..." :lol: Io son contento della mia, anzi... completamente appagato e dopo 2 anni e mezzo ancora mi emoziona... però mi piacerebbe provarla 'sta Hypermotard... Buon divertimento! ;) |
eheheheheheh...........:eek::eek::eek::eek:
Fabio |
Quote:
Ciao Peppe! :) |
Mi associo. Ehehehehehehehehehehehehe!!!! Pepot ci vediamo giù allora
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09. |