![]() |
Se si esclude la monsterina..una voliera!
|
sei sempre ERMEJO!! :D:D:!:
|
Quote:
Tu hai sbattuto da qualche parte... :lol::lol: ;) Dimmi della morini... :confused: Domani mi fiondo là.. :arrow: |
maddai ...che adesso vio con la "K" c'avete anche il tostapane arancione ...:lol:
|
La Morini mi fa cagare.
La signorina Monsterina me la farei. La RC8 con molta probabilità sarà una mia prosima moto :eek: Mandrogno entri ovunque te :lol: Imboscato!! |
Lui è un giornalista di Pianeta Bicilindrico in incognito, mica cotiche
|
Quote:
Stavano facendo delle riprese e delle interviste con l'Ing. Cordara (Giornalista/Tester/Pilota). Non ci sono salito sopra e credimi andavo veramente di corsa... A me non dispiace affatto! L'anteriore è un pò azzardato. In montagna mi sa che con quel motorone... |
Quote:
|
...ma solo le moto hai fotografato?
|
I veli alla bmw? io ho fatto carte false per andare oggi, per fortuna non sono riuscito..vado per vedere solo i gs!
|
invece di fare 2 foto al gs.................... rinnegato...................
|
...con tutta la patatina che c'era in giro...annegato...
|
Arrivato ora.
KTM davvero belle, soprattutto la SuperDuke 990. BMW 800 GS bella. DUCATI bella la Monsterina e tutto il resto. .... alla fine , ho più guardato tutte le signorina presenti; madre natura sa sempre stupire (... e se poi è aiutata dalla chirurgia...!!!)... :) |
Impressioni a caldissimo dal salone dove sono riuscito a passare un paio d’ore….
KTM: stand iperaffollato e eccitazione per la presentazione della nuova 1200 (molto spigolosa, frontale largo….. non posso dire che mi sia piaciuta). La nuova duke, nella versione (tanto) nera e (un po’) bianca è ufficialmente LA moto di darth vader di guerre stellari. I due faretti anteriori sono ben riusciti, mi lascia invece perplesso il marmittone in basso parallelo all’asfalto, che non si raccorda granchè con il resto. Posizione di guida molto ben equilibrata anche per chi non è altissimo. Più anonima invece la nuova versione motard della 690, preferisco quella 2007 con i due tubi di stufa. Triumph: nessuna novità di rilievo, la tiger sembra già un po’ vecchia e soprattutto anonima. Molto bella invece la linea di abbigliamento (vabbè volevo trovare qualcosa di buono ….) Morini: molto bella la nuova enduro, anche se in stile un po’ troppo GS per essere veramente originale BMW: folla straboccante tutte e tre le volte che sono passato, e gran belle e eleganti ragazze a far di contorno. Le nuove GS col motore bicilindrico 800 sono semplicemente molto ma molto azzeccate. Sono riuscito a salire in sella (beccandomi contumelie dagli standisti) e l’impressione è di una moto perfettamente riuscita e equilibrata. Non sono certo un fan BMW, ma tanto di cappello. Ducati: Edizione minore, nonostante la vittoria al mondiale. Molta meno gente rispetto all’anno scorso, e in un angolino inavvicinabile (dove l’anno scorso stava l’hypermotard) il nuovo monster che francamente mi è sembrato decisamente più brutto del modello classico: tozzo e arzigogolato, sembra il fratello scemo del morini corsaro (peraltro molto più bello). Husquvarna: nessuna novità particolare, ma tra le motard “pure” restano sempre le più belle….. adesso che sono passate alla BMW forse diventeranno anche più affidabili, sicuramente più care. Beta: veramente bellissima la nuova serie urban 125-200. Sono eleganti, snelle, leggere e essenziali, dei veri cigni. Bella anche l’idea di levare sella e copriserbatoio all’ALP per trasformarla in versione trial. Honda: eleganti le modelle con un bel vestito rosso, bella (anche se un po’ plasticosa) la nuova fireblade, disastrosa dal mio punto di vista (di transalpista) la nuova transalp. Finita in modo veramente troppo cheap (addirittura peggio dell’ultima serie, e ci vuole del coraggio), disarmonica nelle forme quando ci si mette in sella, un vero pianto. La meccanica sarà indistruttibile come al solito, ma l’occhio piange lacrime amare. Peccato veramente… Guzzi: purtroppo la nuova Stelvio era coperta da un telo! Aprilia: mah… non mi sono mai piaciute e continuo a trovarle anonime. Yamaha: Mi sono visto per bene il nuovo tenerè. A vederlo non è un granchè, sembra pantografato tentando di prendere un pezzo dal KTM adventure e uno dal GS BMW, ma se ci sali sopra hai un’ottima impressione, ti fa venire voglia di usarlo. Le finiture sono cheap, ma comunque molto più passabili del nuovo transalp Kawasaki: stand tristissimo, sembrava coreano. C’erano novità? Boh… Suzuki: idem, forse anche peggio visto che c’erano delle hayabusa accattivanti come un lottatore di sumo con l’alitosi MV: brutali e quadricilindriche in tutte le salse, ragazze procaci e seminude su tutte le selle….. novità zero, soprattutto non c’era più traccia della motard marchiata husqvarna che l’anno scorso mi era piaciuta moltissimo Benelli: mi sono seduto sull endurone…. Scomodo!!! Brutta impressione generale |
NICO CEREGHINI!!!!
http://mandrogno.smugmug.com/photos/218204268-L.jpg comunque è sempre meglio quella del monster :lol::lol: |
Peppì c'era ancora sopra il sudario...:lol::lol::lol:
http://www.mandrogno.smugmug.com/photos/218206458-L.jpg |
è vero lo levano domani quando arrivo..............:lol:
|
Quote:
Mentre scattavo le foto in KTM c'erano: Maverick di Superbike Italia Ion di Superbike (England) Ungaro (Rider inside) Cereghini Fasola Dominicali (Ducati) Cordara (Moto Hi-Power) e mezzo mondo... In Morini c'era anche Frankie Chili. Ma io dovevo fingermi reporter e non ca@avo nessuno... |
Quote:
|
Quote:
chi sono sti emeriti sconosciuti? mancava Barbasma!! |
Solo 100 foto nel blitz pausa pranzo? Domani quindi facciamo un millino?
Bene, anche quest'anno mi evito tutta quella calca (che detesto) e mi guardo l'EICMA in poltrona gustandomi le foto di Mr. Cip!!!!! |
Quote:
|
solo una curiosità, è la monster ad essere piccolina oppure la gnoc... ops...volevo dire signorina ad essere 2 metri?????
|
........................................
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |