![]() |
Ktm Rc8
2 allegato(i)
esagerata!!:-p
|
Ma non piega con il 21 davanti :lol::lol::lol::lol::lol:
Dpelago KTM 990 Adv. |
Sembra comoda.
|
Si! Ci si può mettere la morosa con la sdraio sul terrazzino dietro....
|
Si, ci si applica anche un bel bauletto
|
Ha le manopole riscaldabili?
|
|
E' un video dove ti proietta la scritta .. " stai guidando una KTM Rc8... non un GSXR 1000"....
:lol: |
è una dual?
|
3 allegato(i)
mbè nzomma, brutta non è....
|
bah, vista oggi dal vero fa la sua porca figura... se mi gira mi metto la tuta da mazinga, prendo l'alabarda spaziale e vado di corsa a comprarla ;)
|
Belle quelle linee così morbide :lol:
Belin.. c'è il rischio di tagliarsi a salirci sopra :lol: |
BELLISSIMA
però la pensavo più leggera |
|
e' bella e cattivissima, solo che il mercato delle supersport e' quanto di piu' conservatore ci sia, vedono solo jap e ducati, gia' l'aprilia con la pur ottima rsv1000 ha avuto vita difficile per diffidenze molto spesso ingiustificate.Se non riescono a piazzare molte superduke (forse la naked piu' "estrema" e sostanziosa di tutte in chiave sportiva) difficile che sfondino con questa.
|
ha il faro-lampadario della ST: sarà un successo.
|
Quote:
I contenuti sono ottimi, il motore e' una bomba ma colorazioni ed estetica sono troppo:rolleyes::rolleyes: Poi per un certo periodo ci sono stati grossi problemi con i ricambi, gente che ha dovuto aspettare parecchio per avere due stupidate.. La SuperDuke non riesce a sfondare perche' il settore naked e' uno dei piu' competitivi, ogni casa ha almeno 2 moto in listino.. Se pensi quante versioni del monster vende la ducati...:rolleyes: |
Io la trovo bellissima. Non mi pronuncio sull'accoglienza che le darà il mercato, ma pare molto ben assemblata.
Parte del successo di questo modello dipenderà - visto il settore di appartenenza - anche dai risultati nelle competizioni. E' tuttavia ovvio che non ci si possa attendere delle vendite incredibili al primo anno di presenza sul mercato. Dpelago KTM 990 Adv. |
chi è il tizio col nasone spigoloso come la moto?
|
Concordo con aspes! invendibile sul mercato italiano! specie con quella carena spigolosa! vedremo come si muoverano lato marketing! su questo sono davvero bravi
|
ahahah! Che faccia fa il gattone in quella foto?!?
PS: bella sta moto... |
mi ci sono seduto sopra ieri... io sono alto 1,90 e la moto ha una postura da SPORT TURISTICA... al pari di una KS!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ci sto comodissimo e trovo perfetti gli incavi delle ginocchia. la moto è smilzissima... pare un 125!!! la linea è originale e vista dal vero molto molto più bella che in foto. almeno non copia nessuno. |
son d'accordo
non è per nulla una postura sacrificata http://il-conte.smugmug.com/photos/218332441-L.jpg sono solo un pò stupito dal peso che indiscrezioni davano molto + basso. Ma 1200 son sempre 1200 cc per me è bellissima. Non vedo l'ora di poterla provare da Farioli |
azzz.... che bella......
:D |
Presto la assaggerò in pista (è li che va provata),
se mi piace non escludo passività di 16 mila per il 2008 :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:50. |