![]() |
Motosprint in edicola!!!
Comprato adesso!
34 pagine di foto e dati tecnici di quasi tutte le novità. In tempo reale all’apertura del Salone. :D:D:D Aprilia Dorsoduro e Morini Enduro comprese che non avevo ancora visto.:rolleyes: |
sapevo che la Orsoduro ti sarebbe piaciuta, vecchia baldracca
|
Nuove Mv, Ducati new Monster, Ducati 848 e 1098 R, nuova Honda Hornettona c'è proprio tutto...:arrow::arrow::arrow:
|
Quote:
|
Quote:
Ancora una volta colori del menga... Belli gli scarichi tondeggianti tipo i Termignoni per La Hypermotard. Quelli delle anteprime simil-Shiver erano tarocchi... Io la vera motardona l'aspetto dal Salone di Birmingham...:arrow::arrow::arrow: |
Dorsoduro.... la moto per la laguna
|
morini enduro!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
Morini enduro con ruota da 17?... :lol:
|
bah...990, non è che sarà molto diversa..
|
Sono le 11 e 30 ed ancora non ci sono foto dal vivo..... :(
delle gnocche 2007... :lol: State diventando dei froci... |
aspetta stasera e collegati al mio smug
|
Quote:
Bicilindrico a V 87° 198 kg a secco Telaio Verlicchi in tubi d'acciaio Marzocchi da 50 davanti Ohlins regolabile dietro Cerchi a raggi Excel con pneumatici tubeless Serbatoio da 25 litri Acerbis In effetti è più una motardona... |
Ci sono anche la nuove bmw?
|
Mi attizza la Dorsoduro... chissà quanto pesa.. :confused: Madroooooooooo
Conte... dammi il link ... |
Quote:
Stresso motore Shiver e comando ride by wire. Telaio composito (traliccio tubi+fusione in alluminio sotto) Stessa sospensione della Shiver pure dietro Dischi a margherita (davanti e dietro) Forcella a steli rovesciati (più lunghi) Stesse pinze freno |
Volo in edicolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Dpelago KTM 990 Adv. |
http://www.motoblog.it/galleria/apri...50-dorsoduro/1
A me piace... come seconda moto..... :arrow: Tutta nera... |
Morini Granpasso 1200
http://www.motoblog.it/galleria/big/...anpasso-1200/5 Mi piace anche questa.. però non capisco perchè queste moto le progettano solo per uso giornaliero... La BMW ha dato il veto sulle moto Turistiche!?!? :confused: |
Quote:
|
Quote:
|
Dalla foto pare anche a me.... avevo presente una foto diversa vista tempo fà... :confused:
Se ha la 19 acquista punti.. però peccato per la sella a due livelli ... |
Bella la Morini!!
|
Bella la morini ma si può comprare una morini spendendo 13.000€? non è una domanda provocatoria, chiedo un'opinione.
|
Quote:
... IMHO ;) |
Quote:
E' tutto il resto che la tira giu'.. a me non basta la moto bella, voglio un'infrastruttura dietro con le palle.. al momento, delle marche citate, solo BMW e' all'altezza, quindi 13000 o anche 10000 per la morini sono soldi buttati.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:41. |