![]() |
EICMA ho già visto tutto
Ha hahahahahah
ho già visto tutto, ancora prima che apra.... mo che faccio tutta la settimana fino a domenica???? Su su si accettano cosigli...... Mi consolo con tutti i servizi dell'abergo dove domoro :lol: suite presidenziale con pavimento in moquette arabica e poltrone in pelle umana, TV internet satellite sky e un sacco di menate ancora... quasi quasi domattina non vado in fiera e resto qui a gingillarmi con tutti questi aggeggi.... scherzi a parte, venite, la fiera merita!!! |
com'è il gs nuovo?
|
Ho sentito dire che girano delle foto... ma shhhhhhhhhh... è illegale
|
Ciao Peppe,
a me non piace, ovvero, stilisticamente discosta poco dal vecchio ma secondo me è peggiorata, più da fighetti veri, meno da Motoradder. Molto simile cmq. L'ottocendo è bella, strana, farà successo, ne sono certo. Se vuoi chiedi a qualcuno del forum che le ha viste in videofonata :lol: |
ci vediamo da te mercoledi ;)
|
Io sono già qui!
|
Michele, avrai un'altra visita venerdi' se sei ancora li', ho bisogno di info e vengo a chiederle di persona!
|
Prepara il pranzo mercoledì....;)
|
che pranzo e pranzo................
mercoledi alle 12.30 brasiliane per tutti paga mandrogno |
Quote:
Queste sono notizie che mi fanno parecchio incacchiare :mad: A scanso d'equivoci.....non mi piace l'atteggiamento della BMW verso la sua stimatissima clientela di Motorrader che ha fatto grande questo marchio girando il mondo in lungo e largo, e che adesso viene messa in un angolo solo x dare modo anche ai "fighetti" di comprare una moto BMW al posto dello scooterone. :( |
Quote:
|
scusassero lor signori.... ma almeno si può sapere se le foto che giravano del nuovo GS 1200 e 1200 ADV (quello giallo e quello tutto rosso/nero) sono una bufala oppure no....:confused::confused:
|
so vere...............
|
Quote:
|
Allora andiamo bene.. :(
|
Quote:
Vedi di essere puntuale stamattina perchè non ti aspetto...;) |
Michele, mi sa che col nuovo gs 800 vi state gia' fregando le mani al pensiero di quanti bei pezzettini da realizzare..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |