![]() |
[EICMA] venerdi 8
Io sono su, qualcun altro di qde?????:eek:
|
Io ! +10 sorrisi
|
Giovedì 8 o Venerdì 9?:confused:
|
venerdi non è 8
|
ops VENERDI 9!!!!
|
Sig Pepot moderi e corregga il titolo!!!
|
Quasi sicuramente io.
|
io ci sono
|
Io ce sto.
;) |
Che ne dite di un pranzettino-panino-collettivo ad un bar o ristorante dentro la fiera con conferma via SMS il venerdì mattina diciamo entro le 11,00?
Ovviamente si discuterà delle novità del salone, non si escludono colpi bassi, litigi, polemiche, dissertazioni, confronti, screzi, insulti, sedie volanti, ecc.ecc.:lol: |
Io C'e'!!!!!!!
|
io sarò lì nel pomeriggio,da circa mezzodì fino a sera
|
90 su 100 ziobato c'è ;)
|
Io e Gigi32 ci siamo! :D
|
Anch'io c'è:)
|
EBBENE DAL PROFONDO SUD CI SARO' CON DUE DONNE AL SEGUITO:
MOGLIE (zainetto collaudato per circa 60.000 km) FIGLIA (in rodaggio.....ha solo 9 mesi ma tanta passione per le due ruote) |
Quote:
|
Se a qualcuno interessa ho un invito omaggio per 2 persone per l'ingresso al salone.
Un ingresso è per me ed il secondo a disposizione di chi ne avesse bisogno. Per l'eventuale interessato (le donne fortunatamente per loro il venerdì entrano già gratis) appuntamento venerdì verso le 13 alla reception del padiglione 8/12 (desk inviti) per la conversione dell'invito. Riferimenti in mp |
io parto da livorno con altri 6 amici, saro' su per le 11 circa. Mi metto la maglia qde. Miche
|
=IL DUCA= c'è !!!! ..... =IL DUCA= c'è !!! ...... =IL DUCA= c'è !!!! ....
|
venerdì vengo anch'io....
|
ecchime!!! pure io venerdì
|
Ci saro anchio venerdi, mi riconoscerete .......... ho la moglie incintissima!!!!
|
anche me mi riconoscete...
ho la tritamarroni con me...ops...scusate la mia dolce morosa.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38. |