Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Grazie Clover .... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=145893)

maso 05-11-2007 18:48

Grazie Clover ....

Premetto che nessuno mi paga per dirlo

dopo la delusione DAINESE sono finalmente passato a un capo TECNICO degno di essere chiamato tale
CLOVER GT3 ... :)

grazie finalmente un po di caldo !!!!

ciao a tutti

Mart 05-11-2007 21:07

Ciao Maso,mi interessa il discorso,potresti parlarmi un po' della giacca?
e dirmi rispetto a cosa avevi prima come la trovi?
piccola recensione?
:D

nautilus 05-11-2007 21:17

Si Maso, hai messo curiosità...;)

bugiardo 05-11-2007 22:07

Sisisi facci avere altre notizie sulla GT3 , l'ho vista ahime' solo su internet e mi sembra un capo fatto molto bene, in particolare la presenza di molti regolatori, per me alto e magro , me lo fanno sembrare un capo molto molto interessante.

Peccato che nn lo trovo nei negozi ne conosca nessuno che lo abbia.

maso 05-11-2007 22:36

ciao allora...

visivamente la giacca si presenta benissino rifiniture, tessuto, soluzioni tecniche ottime , una giacca senza troppi fronzoli ha solo quello che serve.

indossata la senti bella avvolgente, poi la stringi e ti calza come un guanto

poche tasche 2 frontali e una interna ... minimal ma efficaci

punto forza il collo avvolgente ma non soffocante come molte altre giacche
e soprattutto alto, guasi non c'è bisogno di collari o smotard

imbottitura termica (gia ampiamente testata sui pantaloni che ho da ormai 5 anni) FANTASTICA calda e non da fastidio

prese d'aria frontali e a lato della schiena

anche la modularita di braccia e vita non sono fastidiose anzi ... facili e veloci

impermeabilità; non so ancora non ho preso acqua ma se il materiale è quello dei pantaloni non passa una goccia e la traspirabilità non penso abbia nulla da invidiare al gorotex

insomma io sono felicissimo vengo da un dainese stratojet che mi ha fatto patire le pene dell'inferno dal freddo

e da una tuareg heinegerike che sara bella costera poco ma ragazzi sembra fatta da una sarta cieca con l'alzaimer

ciao a tutti

nautilus 05-11-2007 22:40

grazie per la descrizione Maso...

pacpeter 05-11-2007 22:46

prezzo?????????????????????????????

damoco 05-11-2007 22:51

premesso che neanche io sono pagato anzi come il resto di voi pago le giacche ho preso da un forumista il completo clover giacca aqua3+panta cruiser wp e non posso che parlarne solo che bene...

maso 05-11-2007 23:07

prezzo scontato da mingarelli bologna 249.00

Mart 05-11-2007 23:36

grazie maso. :)
la clover la vende Butch qui del forum."persona squisita eultracompetente" ;)
www.caponordfaenza.it

BikerDan 06-11-2007 12:08

X bugiardo

Gusman su via nomentana vende Clover. Sono ottimi capi.

maso 06-11-2007 12:12

x mart
si ed in oltre ha veramente ottimi prezzi

bugiardo 06-11-2007 20:49

Quote:

X bugiardo

Gusman su via nomentana vende Clover. Sono ottimi capi.
ci sono stato pochi gg fa ma avevano il solo il giubbotto ( credo sia GP5 ma forse sbaglio ) e cmq avevano al max una L .
Mi hanno detto che se voglio la ordinano , ma ho risposto che se prima nn provo nn compro nulla .

Sai per caso qlcaltro che vende clover ? ho fatto anche un giro ai box di portaportese ma nn mi pare abbiano nulla.
Basta che siano forniti , per poterla provare , poi casomai la compro da Butch .

La cosa buffa è che questa estate nei numerosi negozi di abbigliamento moto di Andorra Clover stava dappertutto , e qui in Italia no .... boh
Avrei dovuto provarla li' ....

gorillone 06-11-2007 21:09

io ho una giacca T2 e non ho mai avuto problemi in 1 anno e mezzo

Odisseo 06-11-2007 21:10

prova da motomedia a via fonteiana...

maso 07-11-2007 18:10

e per assurdo clover è italianissima
pero chissa il perchè la usano i tedeschi ... booooo

Davide 07-11-2007 21:54

Quote:

Originariamente inviata da maso (Messaggio 2403544)
vengo da un dainese stratojet che mi ha fatto patire le pene dell'inferno dal freddo
e da una tuareg heinegerike che sara bella costera poco ma ragazzi sembra fatta da una sarta cieca con l'alzaimer
ciao a tutti

Mah.... Dainese fa tante cose, è normale non trovarsi bene con alcuni articoli, i pantaloni per esempio, sono fatti per i nani:mad: ho dovuto rinunciare a dei bellissimi Odessa perchè mi arrivavano alle ginocchia (sono alto 1.80)
Discorso diverso per la giacca Gator, vestibilità eccellente e confort ad alti livelli, poi magari c'è anche chi si è trovato male :

http://img233.imageshack.us/img233/1...ore20frmg2.jpg

La Clover comunque mi attizza, fa anche un bel paio di pantaloni estivi che quest'estate volevo comprare gli Airtek:eek:

http://img146.imageshack.us/img146/6...pantantfn6.jpg

La giacca sembra fatta molto bene, solo le maniche mi sembrano un pò corte, confermi ?
http://img45.imageshack.us/img45/505/1737nrzm0.jpg

butch 08-11-2007 09:06

Clover GT-3 euro 319,80, sconto 25% per QdE = 239,00 euro.

Mart 08-11-2007 16:36

per Davide, oggi la ho provata, io sono alto 1,95cm e la xxl era perfetta anche di maniche,quindi niente maniche corte.
la giacca e' fatta davvero bene,cordura dupont e imbottitura alluminizzata,la cosa bella e' la leggerezza del capo,fa quasi impressione.
addosso calza bene,senti le protezioni e non ingoffisce.
bella. :)
Anche la DUAL sempre della clover pero'... ;)

ARIES 08-11-2007 17:38

Sono andato sul sito Clover a vedere le catatteristiche tecniche della giacca e mi risulta che abbia un trattamento idrorepellente sulla cordura esterna ma nessuna membrana antivento e/o antiacqua intrena ..........un po' pochino direi!!! Ti risulta? Se poi aggiungi che ha 3 sole tasche e nessun tessuto piu' resistente della cordura sui punti piu' coinvolti nell'impatto in caso di caduta direi che sia un po' azzardato chiamarla una giacca "Tecnica".

Ziofrenk 08-11-2007 19:46

La gt3 ha la membrana impermeabile etraspirante miporex, per quel ke riguarda la Cordura, essa e' un tessuto dalle notevoli doti di resistenza meccanica vedere qui http://www.caicaserta.it/download/abbigliamento.htm. con cui la Clover produce tutta la giacca e non lo usa solo nei punti piu' a rischio.
Ciao

flavioff 08-11-2007 19:57

Quote:

Originariamente inviata da butch (Messaggio 2410138)
Clover GT-3 euro 319,80, sconto 25% per QdE = 239,00 euro.

Il coventry e cambridge quanto costano?

brontolo 08-11-2007 20:01

Quote:

Originariamente inviata da Ziofrenk (Messaggio 2412171)
La gt3 ha la membrana impermeabile etraspirante miporex, (..)

Rimovibile o fissa?

Davide 08-11-2007 20:34

Quote:

Originariamente inviata da Mart (Messaggio 2411602)
per Davide, oggi la ho provata, io sono alto 1,95cm e la xxl era perfetta anche di maniche,quindi niente maniche corte.
la giacca e' fatta davvero bene,cordura dupont e imbottitura alluminizzata,la cosa bella e' la leggerezza del capo,fa quasi impressione.
addosso calza bene,senti le protezioni e non ingoffisce.
bella. :)
Anche la DUAL sempre della clover pero'... ;)

Grazie Mart,

appena ho l'occasione la provo;)

Ziofrenk 09-11-2007 08:59

....fissa, la g4 che mi arrivera' a dicembre avra' la membrana estraibile.
Lamps

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:04.