![]() |
Grazie Clover ....
Premetto che nessuno mi paga per dirlo
dopo la delusione DAINESE sono finalmente passato a un capo TECNICO degno di essere chiamato tale CLOVER GT3 ... :) grazie finalmente un po di caldo !!!! ciao a tutti |
Ciao Maso,mi interessa il discorso,potresti parlarmi un po' della giacca?
e dirmi rispetto a cosa avevi prima come la trovi? piccola recensione? :D |
Si Maso, hai messo curiosità...;)
|
Sisisi facci avere altre notizie sulla GT3 , l'ho vista ahime' solo su internet e mi sembra un capo fatto molto bene, in particolare la presenza di molti regolatori, per me alto e magro , me lo fanno sembrare un capo molto molto interessante.
Peccato che nn lo trovo nei negozi ne conosca nessuno che lo abbia. |
ciao allora...
visivamente la giacca si presenta benissino rifiniture, tessuto, soluzioni tecniche ottime , una giacca senza troppi fronzoli ha solo quello che serve. indossata la senti bella avvolgente, poi la stringi e ti calza come un guanto poche tasche 2 frontali e una interna ... minimal ma efficaci punto forza il collo avvolgente ma non soffocante come molte altre giacche e soprattutto alto, guasi non c'è bisogno di collari o smotard imbottitura termica (gia ampiamente testata sui pantaloni che ho da ormai 5 anni) FANTASTICA calda e non da fastidio prese d'aria frontali e a lato della schiena anche la modularita di braccia e vita non sono fastidiose anzi ... facili e veloci impermeabilità; non so ancora non ho preso acqua ma se il materiale è quello dei pantaloni non passa una goccia e la traspirabilità non penso abbia nulla da invidiare al gorotex insomma io sono felicissimo vengo da un dainese stratojet che mi ha fatto patire le pene dell'inferno dal freddo e da una tuareg heinegerike che sara bella costera poco ma ragazzi sembra fatta da una sarta cieca con l'alzaimer ciao a tutti |
grazie per la descrizione Maso...
|
prezzo?????????????????????????????
|
premesso che neanche io sono pagato anzi come il resto di voi pago le giacche ho preso da un forumista il completo clover giacca aqua3+panta cruiser wp e non posso che parlarne solo che bene...
|
prezzo scontato da mingarelli bologna 249.00
|
grazie maso. :)
la clover la vende Butch qui del forum."persona squisita eultracompetente" ;) www.caponordfaenza.it |
X bugiardo
Gusman su via nomentana vende Clover. Sono ottimi capi. |
x mart
si ed in oltre ha veramente ottimi prezzi |
Quote:
Mi hanno detto che se voglio la ordinano , ma ho risposto che se prima nn provo nn compro nulla . Sai per caso qlcaltro che vende clover ? ho fatto anche un giro ai box di portaportese ma nn mi pare abbiano nulla. Basta che siano forniti , per poterla provare , poi casomai la compro da Butch . La cosa buffa è che questa estate nei numerosi negozi di abbigliamento moto di Andorra Clover stava dappertutto , e qui in Italia no .... boh Avrei dovuto provarla li' .... |
io ho una giacca T2 e non ho mai avuto problemi in 1 anno e mezzo
|
prova da motomedia a via fonteiana...
|
e per assurdo clover è italianissima
pero chissa il perchè la usano i tedeschi ... booooo |
Quote:
Discorso diverso per la giacca Gator, vestibilità eccellente e confort ad alti livelli, poi magari c'è anche chi si è trovato male : http://img233.imageshack.us/img233/1...ore20frmg2.jpg La Clover comunque mi attizza, fa anche un bel paio di pantaloni estivi che quest'estate volevo comprare gli Airtek:eek: http://img146.imageshack.us/img146/6...pantantfn6.jpg La giacca sembra fatta molto bene, solo le maniche mi sembrano un pò corte, confermi ? http://img45.imageshack.us/img45/505/1737nrzm0.jpg |
Clover GT-3 euro 319,80, sconto 25% per QdE = 239,00 euro.
|
per Davide, oggi la ho provata, io sono alto 1,95cm e la xxl era perfetta anche di maniche,quindi niente maniche corte.
la giacca e' fatta davvero bene,cordura dupont e imbottitura alluminizzata,la cosa bella e' la leggerezza del capo,fa quasi impressione. addosso calza bene,senti le protezioni e non ingoffisce. bella. :) Anche la DUAL sempre della clover pero'... ;) |
Sono andato sul sito Clover a vedere le catatteristiche tecniche della giacca e mi risulta che abbia un trattamento idrorepellente sulla cordura esterna ma nessuna membrana antivento e/o antiacqua intrena ..........un po' pochino direi!!! Ti risulta? Se poi aggiungi che ha 3 sole tasche e nessun tessuto piu' resistente della cordura sui punti piu' coinvolti nell'impatto in caso di caduta direi che sia un po' azzardato chiamarla una giacca "Tecnica".
|
La gt3 ha la membrana impermeabile etraspirante miporex, per quel ke riguarda la Cordura, essa e' un tessuto dalle notevoli doti di resistenza meccanica vedere qui http://www.caicaserta.it/download/abbigliamento.htm. con cui la Clover produce tutta la giacca e non lo usa solo nei punti piu' a rischio.
Ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
appena ho l'occasione la provo;) |
....fissa, la g4 che mi arrivera' a dicembre avra' la membrana estraibile.
Lamps |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:04. |