![]() |
EICMA-mercoledì 7 novembre
Chi c'è? :arrow::arrow::arrow:
Mandro c'è! E poi? RITROVO ALLE ORE 12.30 PRESSO LO STAND TOURATECH PADIGLIONE 18 STAND C 91 Lista Ufficiale: Mandrogno Diavoletto Mumu Moonchy Vigliac (nuovo sito) Pepot Giada (on track) Pacifico Ilcontez Ghesbo Bioffy Pizzo Medmetro MyWay Smarf Segnika Mauro Venturini mambo triger Davide.fun Elena Nano boogie Maicol Commodoro |
muà.....
je son allà |
Quote:
Fai l'umbrella-boy? |
io c'è
quasi tutto il giorno e quasi tutti i giorni. Mandami un sms.Ciao
|
presente da oggi fino giovedì....
|
esatto alle 10 sono a linate
|
Trasferimento in elicottero a Rho o semplice limo?
Da e per LINATE trasporto diretto attraverso un collegamento bus - navetta a pagamento (Euro 5,50/corsa) Imbarco/sbarco Aeroporto: zona Arrivi Nazionali. Partenze da Linate dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00, ogni ora. Imbarco/sbarco Fiera: zona Parcheggi Bus Porta Est. Partenze da Fiera per Linate dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 19.00, ogni ora. servizio pubblico di linea (Euro 1,00/corsa): Bus n.73 in Aeroporto nella zona uscita Arrivi Nazionali e arrivo in città in P.zza San Babila, trasbordo in metropolitana M1 – Linea Rossa, capolinea Rho-Fiera (Porta Est) Partenze dalle 6.05 alle 00.55 tutti i giorni ogni 10 minuti Da e per MALPENSA |
Quote:
|
Giada c'è (balenga al corso motard PRrrrrrr)
|
io c'è.... allo stand KTM :lol:
|
mercoledì 7 ci sarò anche io con altri amici.
|
Quote:
Ne sai qualcosa?? :lol: :lol: |
ho abortito
non ce la potevo fare ......... |
io ci sono da domani a giovedì
|
Io ci sono al giovedì.
|
Mercoledì, con Pizzo e Medmetro
|
MyWay presente mercoledi tutto il giorno con il fratellino Mumu (ora Pupu')..............................
|
smarf presente mercoledì all day long
|
so per certo che mercoledi 7 verrà anche
segnika mauro venturini |
mandro togli il punto domandoso
io C'E' |
Anch'io c'è, 'ndo ci si trova ?
|
allo stenD ducati
HAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAH HAAHHAAH |
Io non ci sono, vi scoccia ?
|
Giornata spettacolo! Nello stesso momento mi hanno dato un giorno di ferie e un biglietto operatori. Ci si vede in giro mercoledì!
|
E' ancora valido il ritrovo per i mukkisti alle 12 allo stand Touratech?
:D:D:D:D:D:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10. |