![]() |
e adesso che bmw ha fatto il GS dei poveri?
sono anni che su questo forum meniamo il torrone su una eventuale GS con...
BICILINDRICO RUOTA DA 21 200KG DI PESO PREZZO SUI 10000 adesso l'hanno fatto ed è pure molto più bello del GS boxer!!!!:rolleyes: |
direi che sarebbe ora che ti ricompri una BMW
|
Perfettamente in linea con te, questa moto è un'inaspettata goduriosa sorpresa, che mette quasi tutti d'accordo.
Dani |
non vedo l'ora di provarlo
|
Uhmm......mah non ha i cilindroni......uff....nun zo', assomiglia alle altre!
|
scusate, mi sono perso qualcosa...è vero o è
un servizio di Pianeta Bicilindrico?
Foto! |
A me non dispiacerebbe provarla per valutare l'acqisto.............:)
(certo soprassedere sulla prima serie che potrebbe peccare di giovinezza...:confused:) |
Io fossi in KTM comincerei a preoccuparmi, gia' ne vendono pochi di ADV, se il GS 800 prende bene gli frega mercato...
|
Io aspetterei i primi 6 mesi...
Non voglio sempre fare il tester aggratis!!! :lol::lol::lol: |
Quote:
|
mah..il bicilindrico in linea è un motore con poca personalità
:lol: |
Anche a me piace parecchio... ma non lo comprerei.... 87 cv :mad: un pò fiacca direi... :confused:
|
:(:(:(Cambio marchio....a breve diventerà come la Skoda....:lol::lol::lol:
Un Bmw che costi meno di 15.000 euro è un grave affronto per tutti noi prestigiosi possessori :lol::lol::lol: |
l'unico problema saranno le sospensioni... sono una ciofeca sulle bmw che costano di più.... figuriamoci su questa...
pianeta bicilindrico sarà al salone domani... con i suoi reporters... in incognito. |
Quote:
Ma in ogni caso sara' mono e non bicilindrico, altro tipo di clientela.. |
Quote:
hanno fatto 6 moto dal 690... e solo una da off... assurdo. adesso esce il nuovo transalp... la f800gs... e loro si ritroveranno in ritardo... anche se il target è completamente diverso... |
Adesso che l'ha fatto compratela e fateci la Dakar. :cool:
|
Quote:
Nota: cosa significa "moto dedicata ad un pubblico esperto (scritto su sito di motociclismo)"...vuol dire che non sta in strada? Non credo che una moto del genere possa essere così impegnativa! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ha vinto tutto e di più e non avrebbe problemi a vendere visto che l'off e la voglia di sentirsi un Dakariano si stanno risvegliando in tutti i riders..............imho |
Quote:
Comunque è quello che volevi : un gs senza i cilindroni, sospensioni normali e catena :lol::lol::lol: |
Quote:
|
x Pacifico
il motore 800 va benissimo..... E poi se è carente di potenza (?) questa moto la Transalp che è ? Un triciclo ? Poi se cerchi la "personalità" allore sei un buongustraio e allore accetti tranquillamente di pagare di più per avere un boxer.... |
Il Boxer di seconda mano.... con quello che costano :lol:
Conoscendomi, per un uso generale, l'800 non lo prendo neanche in considerazione, di qualsiasi marca... ;) Però confermo che già in foto è una bella moto... una delle poche, nella sua categoria, che mi piace. Se Aprilia si svegliasse un pò.... :mad::mad::mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16. |