![]() |
Sicilia e Calabria
Rientrato ieri da un giro in Sicilia e Calabria,
consiglio a tutti queste due splendide regioni, belle da visitare,ma soprattutto da guidare...... Nebrodi e Madonie Aspromonte e Sila assolutamente da non perdere per chi ama la guida su strade panoramiche zeppe di curve e con pochissimo traffico, altro che dolomiti!!!! Provare per credere,grande sud:D:D:D |
Ben tornato!!! :arrow:
|
domenica ero pure io in giro per il parco nazionale della sila con amico su gsxr nero....................;)
la domenica poi è un goduria da guidare....................e mangiare :lol: |
Quote:
ci vediamo il 1 dicembre.:D:D:D |
Strade fantastiche,S.Giovanni in Fiore-Savelli puro spettacolo,
ma tante altre,sono partito la mattina da Vibo Marina alle 6, poi Nicastro e su per la montagna,quindi curve non stop fino alle 13, le braccia erano finite.....pranzo a Lorica dove era in svolgimento una sagra e rientro via Longobucco.... penso che per noi Pugliesi Calabria e Basilicata siano un tesoro da scoprire ad ogni uscita degna di questo nome:D:D:D |
MICKY sei passato da nicastro????
io abito a nicastro (1 dei 3 cumuni che formano lamezia terme) e sei salito dalla strada nicastro / platania /soveria mannelli ecc ecc??? quella è zona mia :lol: ogni curva ha un po delle mie pedane :lol::lol::lol: spero che tu non abbia trovato sporco perchè io domenica a salire da la verso la sila ho preso qualche strizza (foglie per terra :mad::mad:) |
Quote:
si sono salito da li',c'erano ancora le tracce di una gara in salita di auto, foglie ne ho prese tante anch'io,la prossima volta ti chiamo |
Quote:
gara valida per il gran premio della montagna.............roba da matti pensare che fanno una media di 140kmh per quelle stradine.......:lol: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:32. |