![]() |
Long way down episodio 2
Ciao a tutti,
Ieri sera ho registrato la seconda puntata ma ora sto partendo per l'Irlanda per lavoro e rientrero' domani sera. quindi fino a mercoledi non potro' fare l'upload del nuovo episodio. per evitare problemi come settimana scorsa non creero' un post con le info, semplicemente lo mettero' dove c'e' l'episodio vecchio. LEO non l'ho neanche visto (c'era la partita...) percui non so dirti se c'eri... sorry! |
Grazie in anticipo! :3some:
|
L'ho visto io l'episodio..
Della Sicilia hanno mostrato l'arrivo a Palermo e la partenza da Trapani (non sono sicuro).. Tutto quello che e' successo tra questi 2 eventi e' non e' stato messo.. Questa serie non mi sta' piacendo come la prima proprio perche' sembra una ripetizione di LWR.. in piu' la stanno facendo tutta di corsa.. In ogni caso la Libia e' STUPENDA!!:eek: |
Quote:
|
Piuttosto, c'è qualche link dove scaricare long way Round?
|
Quote:
Oddio, in un paio di punti ci sono delle persone dietro di loro, non conoscendo i siculi non posso dire se siano loro o no, pero' nient'altro.. in tutto la parte sulla Sicilia non sara' stata 5 minuti..:-o |
Scusate, mi sono perso il link dove sono postate le puntate, me lo potete dare?????? Grassie mille!
|
si please ripostate il link...(con userid e psw)
|
confermo....niente QDE Sicily nel episodio di ieri sera, confermo che nel libro ci siamo ma non mi è arrivato ancora :mad:
|
Grazie mille!!! Aspetto con ansia!
|
Si grazie il link...
|
|
Teok, il secondo episodio l'ho scaricato, ma l'audio i sente male? ti risulta?
|
AVVISO PER TUTTI: non è possibile mettere un link per ovvi motivi, quindi evitate di continuare a chiederlo!
Se non capite il perchè, chiedetelo in mp ad altri che magari hanno capito ;););) |
Quote:
|
Io l'ho vista..
Dico solo che dopo aver fatto la costiera amalfitana sono usciti a Battipaglia, hanno attraversato Belvedere, passati davanti al Bar Jolly, attraversato Bellizzi e poi hanno dormito in un campeggio ad una stella sulla litoranea. Il giorno dopo hanno ripreso la Salerno - Reggio Calabria a Battipaglia in direzione Sicilia. Chi è della zona capirà... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |