![]() |
GS ADV da Metaponto verso Taranto. Chi era ?
Oggi ero di rientro a Lecce dopo una 3 giorni a Camigliatello in macchina (una Mini azzurra) ed ho incontrato prima una GS 1150 ADV e poi una 1200 ADV con scarico libero che mi ha passato; entrambe avevano il portatarga QDE e ad entrambe ho lampeggiato cercando di salutare.
Con il 1200 ci ho anche giocato un pò seguendolo fino a 200 km/h quando ha aperto il gas. Salutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D:D:D:D:);) |
cavolo se ti ho smadonnato!! allora eri tu!
|
Il 1150 era mickywild!
|
Io ero di ritorno da una toccata e fuga a Lorica, Michele tornava da un viaggetto in Sicilia.
Le strade ed i panorami in calabria sono spettacolari, sulla Longobucco Lorica mi sono divertito tantissimo ;););) |
Pierpaolo, che brutti incontro che fai!!! :lol:
io mi sono fatto la noisosissima adriatica di ritorno dal bakkalà! :( il resto però... 10+ ;) |
Proprio vero che per strada si incontra gente di tutti i tipi :lol::lol::lol::lol:
cavolo però mi sono sbracciato per salutare..........:mad::mad::mad: |
Ciao Pier,
......eri tu!!! Onestamente pensavo fosse il soito automobilista stupido innervosito dalla fila e dall'essere superato da una umile motociletta..... GRAZIE molto per i lamps....ma forse dovresti mettere il portatarga QDE anche sulla tua Mini.. cosi' capiremo con chi avremo a che fare!!!! Buona giornata,Michele;););) |
Quote:
|
Quote:
per esempio sull'A14 ieri.....:arrow::arrow::arrow: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22. |