![]() |
Rossi in rotta con la Yamaha????
Ma date le dichirazioni negative a fine corsa del Dottore in merito all'ennesima rottura del motore Yamaha cosa ne pensate di un 2009 in sella ad una BMW...
A quanto l'esordio di una Bmw nella moto Gp??? |
be'se e'in rotta adesso sai le risate nel 2008..:-o
la bmw dovrebbe arrivare in SBK nel 2009, di motoGP nin zo'... |
chi se la piglia la BMW all'esordio??
|
La BMW non se la piglia di certo Rossi x svilupparla ci vuole uno con le palle, lui va forte con le moto che vanno forte, quel mezzo secondo che tutti dicono lui abbia nel polso a dispetto degli altri dovè finito?, anche lui come tutti quando si perde tanti bla,bla,bla,bla.
|
Tanti bla bla, ma perdere per rottura del motore, che era il piu' fiacco di tutte le motoGT........
A proposito quando ha detto "non abbiamo perso NOI il il secondo posto ma la YAMAHA...." LAPIDARIO |
Vale, schiusa, ma che differenzia c'è tra secondo e terzo??:scratch:
Io sapevo che contava solo uno, er primo! Stoner su Ducati! |
Quote:
Adesso la Honda punta su Pedrosa e stop. E non mi sembra che la M1 1000 andasse proprio così male... La 800 ha evidenti gap di motore rispetto agli altri e pure si è riveltata anche non affidabile a volte... ;) |
Quote:
Ma possibile che si perda più tempo a riportare le lagnanze di Vale che ad esultare per lo strapotere della Ducati? Non sono le Jap che non vanno forte, è la Ducati che va fortissimo! :D |
.............se Valentino non ha le palle come pilota............chi è quello con le palle??
|
Quote:
|
Quote:
L'uscita sulla Yamaha che già per bocca di Brivio gli aveva chiesto scusa mi è parsa poco felice. Dpelago KTM 990 Adv. |
Sarà pur vero che non ha avuto un'uscita felice,però quest'anno tra i pneu che non andavano,la moto che lo ha tradito ed un pò di sfiga...:mad:
fatto stà che Vale non è abituato e non ci stà a vedere il posteriore degli altri più del necessario:mad: |
A me Valentino, come personaggio, non è mai piaciuto tantissimo, mentre come pilota è un 'altra cosa. Guandarlo correre è veramente convolgente con duelli all'ultimo sangue e sorpassi a ripetizione. Va anche riconosciuto, secondo me, che ha contribuito no poco a portare lo sviluppo della Yamaha ad un livello altissimo.
Ieri però credo che ogni sua esternazione sia stata comprensibilissima. Ci si gioca il 2 o 3 posto nella stagione. Vale corre seppur con la mano fratturata in 3 punti, pieno di inflitrazioni, antidolorifici, guanto speciale e poi si rompe la moto. |
Quote:
Io posso rispettare il fatto che tu non tifi per Rossi, ma non ti sembra di avere detto un ENORME cazzata ? Ora non mi chiedere di attestare quello che ha fatto Rossi negli ultimi 5 anni con le nuove 4 tempi (Honda e Yamaha), ti prego.... |
Secondo me le ultime due stagioni hanno sottolineato quanto grande sia stato Valentino prima, : vinceva sempre pochissimi errori....
Meglio concentrare la sfiga in poche stagioni che averla spalmata su tutta la carriera. |
ma insomma che gli diano la moto più velocem di tutte, almeno la smette di rabbuiarsi......
ha ragione il dottore, "Lui è Valentino Rossi, non può avere una moto che va piano e che si rompe....Lui." Intanto Michelin ieri è arrivata prima ....... :confused: |
non so come ma non ricordo denigratori di valentino su questo forum fino a qualche mese fa'. sembra che siano spuntati tutti fuori adesso. il popolo è traditore. il governo è ladro. gli eroi sono rinnegati.
|
Quote:
Semplicemente Pedrosa è andato molto bene nel GP di casa, cosa che agli spagnoli capita spesso (ricordo anche Checa, Criville e Gibernau fare bellissime gare nei GP spagnoli, anche quando non andavano gran chè nel resto del campionato). DogW |
Per DogW. Vero quello che dici, resta il fatto che ieri Michelin ha vinto. :confused:
Sicuramente Rossi e Yamaha sanno il fatto loro, e decidendo di cambiare gommista (non è una decisione semplice nè dal punto di vista concettuale e tanto meno da mettere in pratica considerando i vari vincoli contrattuali...) avranno valutato bene la questione. Ma io resto convinto che Michelin l'anno prossimo darà parecchi dispiaceri a chi le ha voltato le spalle quest'anno.... Dpelago KTM 990 Adv. |
Se è per questo, ne sono convinto anch'io, non è che siano gli ultimi arrivati, e non è che quest'anno abbiano fornito ai loro clienti gomme quadre. Moto gommate Michelin avevano già vinto quest'anno.
Solo che il vantaggio di Bridgestone, quest'anno, non è calato fino alla fine della stagione, anzi, sembra sia stato crescente. DogW |
Il prossimo anno è molto probabile che Michelin riduca il gap dalle Bridgestone.
Quest'ultime comunque già nel 2006 erano parecchio competititive. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:53. |