![]() |
Izoard: "Casse déserte" in notturna...
1 allegato(i)
Era un po' che ci pensavo....stanotte sono partito (dopo il "giretto" diurno del Galibier postato nell'altro 3d :lol::lol:), assolutamente "IMPRESSIONANTE"!!!!!...da vuoto totale nello stomaco!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
senza fiato..............
|
1 allegato(i)
Orione sorge sull'ADV e il cippo dell'Izoard....(scusate il vezzo della freccia sulla stella "Rigel"...:lol::lol::lol:)
|
1 allegato(i)
Cippo di Fausto Coppi e Louison Bobet........
|
e la prossima volta................vabbè un invito?
giurin giurello.......non sono previste molestie |
Quote:
Considera anche che non l'ho fatto solo per il giro in moto ma mi sono portato anche un piccolo telescopio e il binocolo per il cielo...in pratica sono rimasto in cima quasi 3 ore...se mi dici che non hai problemi a quelle temperature per quel lasso di tempo l'invito arriverà ;);):D |
Quote:
:lol::lol::lol: Anche se fossero previste ci penserebbe la natura ad azzerarle!!!:lol::lol::lol: :rolleyes::rolleyes::rolleyes:intendevo per il freddo neeehhhh!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes: AHAHAHAHAHAAHAHAHHAH!!!!!!!!!!!!!!! |
:rolleyes: :!::!:
Una roba meravigliosa! :eek::eek::eek: Complimenti e poi dell'Izoard ho un bel ricordo, anche la mia moto ha ancora i segni! :confused::lol::lol: Bravissimo :D :D :D, se solo abitassi + vicina verrei a fare ste giretti con te.... il freddo x me non è un problema! :) |
le foto non solo sono incredibili, ma rendono benissimo l'idea dell'atmosfera che hai vissuto!!
|
bellissime foto ... ;););)
peccato siano rovinate dal furgone in primo piano ... :confused::confused::confused: |
accidenti, di cagate ne faccio moltissime anch'io. Ma questa volta mi batti e alla grande!:D:D:D
Sinceramente a un Izoard in notturna non ci avevo mai pensato, per di più con queste temperature polari (ieri in fondo al lautaret prossima allo zero, più caldo in cima)!!!!!!!:D:D:D Ottima idea. Se lo propongo a mia moglie però non credo accetti.... è la volta che mi sbatte fuori casa. complimenti veramente. |
complimenti per le foto , stupende:D
|
gran belle foto............:D:D
complimenti per il giretto che ti sei portato? un lampione pieghevole? un faro dello stadio?:lol::lol: |
WOW che foto...mi sa che una di queste finisce sul calendario QdE...troppo belle!!!:!::!:
|
troppo belle rigel...a presto
|
Bellissime foto :D:D
|
Immagini stupende! complimenti davvero.
|
Complimenti:D:D:D: la prima foto merita di comparire sul calendario QDE ...
|
Rigel.... Sei Fuori come un balcone...
Bellissime Stupende... ti da il senso di esserci..... :) :) |
Complimenti per il giro e sopratutto per le foto, sei un mago dell'esposizione, come hai fatto ad esporre in modo corretto sulla stessa foto le luci della moto, dell'auto e del cielo stellato? che tempo e diaframma hai usato?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:D::!::D:!::D:!: :D:!::D:!::D:!: :D:!::D:!::D:!: |
Davvero bello... complimenti per il giro e soprattutto il posto. Diciamo che ripaga di tutto il freddo preso....
Ciao! L. |
Veramente spettacolari!! :!:
|
"spettacolari " E' Troppo Poco
Complimenti |
...bellissimo....complimenti.....
|
aaaaaaazzzzzzzzzzzzzz...............che spettacolo...sono da cartolina!:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39. |