![]() |
Altra cazzata...attenti con l'adv ed il navigatore...
...potreste restare incastrati trovando stradine strette....con le hepco montate...
http://www.repubblica.it/2007/11/sez...r-tom-tom.html :lol::lol::lol::lol: |
un demente.
|
c'è gente che ancora compra garmin? :lol:
|
Beh, il trucco e' non scegliere MAI l' opzione "percorso piu' breve"
A volte, per risparmiare 10 metri, tocca seguirlo per posti frequentati malvolentieri anche da lupi. |
ostrica..:rolleyes::lol::lol:
|
Qui a Fondi e successo circa un mese fa, un tir straniero diretto al mercato ortofrutticolo ,proveniva da Frosinone dove era uscito dall'autostrada arrivato nei pressi di Lenola un paesino prima di Fondi il navigatore la mandato a passare su una stradina della forestale e ad una curva stretta e rimasto incastrato , sono dovuti intervenire i vigili del fuoco con un autogru hanno dovuto svuotare il tir, staccare la motrice e girato il rimorchio , la motrice e dovuta andare a fare il giro e riagganciare il rimorchio e tornare indietro da dove era arrivato.sicuramente aveva inpostato il navigatore con il percorso più breve . fidarsi e bene non fidarsi e meglio.
|
a me l'opzione "percorso piu' breve" mi spaventa!
primo perche' il rude-zozzo motociclista sceglie sempre la strada piu' lunga per tornare a casa, secondo perche' ho visto dementi che albergano in questo forum infilarsi in un vigneto (con moto stradale) perche' consigliati dal Garmin ! |
scena: 4 mesi fa',amico,PILOTA SEMI-PROFESSIONISTA (e ex-campione italiano di super turismo)di cui per pieta' non faro il nome... bravissimo a guidar ema con la tecnologia...mi dice,mi accompagni in germania(dove vado spesso in auto per lavoro) che andiamo in pista a provare un GT3? cosi proviamo in mio nuovo garmin ultra professionale e portatile Alla 15esima volta che uscivanmo e rientravamo dalla Autobahn tedesca(facendo passi alipini e rientrando dopo pochi km in autostrada) e uscendo e rientrando per circa 100 km gli dico: ma non e' che(coglionazzo9 hai impostato il mega navigatore con "percorso piu' breve,invece che il piu' veloce? lo sto prendendo per il culo ancora adesso.....ma lo fanno in tanti supposti esperti(leggi dementi) che usano il navi anche per andare al cesso...
|
Ne devono fare ancora di strada Garmin e TeleAtlas..........
|
è successo anche a me !!!!!!!!!!!!!!!
|
un po' d'attenzione...
|
Quote:
Non dirmi tomtom, ti prego... |
ahahaha cosi imparate a usare il navigatore invece che il cervello!!
|
il navigatore, associato al buon senso, ad una carta ed ad una buona segnaletica, funziona... :lol:
|
Tra avere il navigatore e non averlo...è meglio averlo.
A me ha dato molte soddisfazioni, anche se mi ha fatto fare qualche errore..., ma da solo ne avrei fatti tanti, tanti di più ed avrei perso molto tempo. Il navigatore è positivo...secondo me. |
Quoto Mary
il GPS è come una donna Bisogna imparare a conoscerla per divertirsi (entrambi?):confused: |
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
Ma dal link si direbbe TOM TOM....quindi che c'entra garmin???
|
Sul Garmin non bastano le giuste impostazioni per evitare errori del genere...
Se parti in Cadore per andare verso Udine, lui in ogni caso ti manda per Casera Razzo... Su una strada dove i Tir si sono già incastrati 3 volte, nonostante la presenza dei cartelli che vietano il transito ai mezzi superiori ai 12 mt. Certo che uno che si infila in una strada sterrata con un bilico, mi sembra un tantino mona... |
Che volpe.
|
Quote:
e la bussola ? e il sestante ? dove li mettiamo ? :lol: :lol: :lol: |
Mah...
A me piace troppo guardare la cartina, rendendomi bene conto delle strade e di ciò che le circonda; cercando di capire quele è la strada migliore dalla tortuosità del disegno. E poi, a volte, il perdersi o il prendere una strada sbagliata può essere fonte di piacevoli sorprese.:D |
Quoto 100% ed aggiungo, ci pensa il mio affidabile zainetto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:36. |