![]() |
GS 1150 ADV "Touratech tuned"
4 allegato(i)
Vi presento in anteprima (per cui mi raccomando non diffondete le immagini prima dell'EICMA:lol::lol::lol:) l'ultimo step della mia ADV 1150.
Le foto non sono della migliore qualità essendo un fotografo di infimo livello, ma possono dare l'idea di cosa ne è uscito... Se vi può interessare ho fatto un'elenco veloce delle modifiche apportate, nel caso voleste prendere spunto per qualche idea: Serbatoio maggiorato Touratech 41 lt con adesivi e fregi originali Carenatura completa Deserto II Ammortizzatori Anteriore e Posteriore ÖHLINS Faro profondità+ faro Xenon Touratech con comando originale BMW Piastra battuta di sterzo Touratech Pedane in acciao inox allargate regolabili Touratech Leva cambio regolabile Touratech Leva freno maggiorata Touratech Paracilindri Touratech Fianchetti Touratech Tappo Touratech Prolunga per portapacchi Touratech Borse ZEGA da 41 lt più telaio specifico versione “speciale” Top Case Zega + relativo attacco Cruise control wounderlich Protezione piastra superiore forcella in carbonio Allargamento Cavalletto Touratech Prolunghe paramani touratech Tanica Touratech sulla Zega DX Portabottiglie sulla ZEGA SX Portacarte sotto entrambi i coperchi delle zega Portaoggetti sulla zega DX anteriore Attacco di emergenza per batteria originale BMW Piastra riparo catalizzatore Touratech Collettore senza cat Quat D Silenziatore Omologato Touratech Borse interne ZEGA Borse coperchi “zega” Ram Mount con supporto gps Touratech per garmin 276 C Ram mount con supporto per palmare Touratech Protezione paralever Touratech In arrivo: Parafango anteriore “rally” Protezioni collettori Griglia protezione radiatore Probabilmente qualcosa mi sono dimenticato... |
:lol: Come rovinare una moto bella.... :lol:
|
invece di kittare la moto, finisci il garage!!!
lazzarone! baci |
confermo che e' uno spettacolo, un po' meno il grosso demente che la guida!
http://i7.tinypic.com/4mlxi02.jpg |
Secondo me a Natale Touratech ti regala il panettone.:lol::lol:
|
Quote:
|
....ma quella "roba" sul cavalletto centrale ...a che serve ??
|
Inteoria a protezion del catalizzatore che non c'è più... in pratica ad evitare sassate nella zona di attacco forcellone....
|
bella è bella :eek: ...... zio kane ... l'hai pagata due volte :lol: è come avere due GS in una :confused:
complimenti nera/gialla rende al 1000% :!: ciao |
Quote:
in effetti mi è costata circa due ADV veramente... |
Beissima........... :d:d:d:d
|
bellissima, non mi piace solo la desierto....
|
le gomme tassellate dove sono?
|
il colore più bello per l' Adv di ghisa :D
|
Che bestia...!;)
|
oibbooooòòò...... de gustibus! contento te, sarà contenta anche la tarrotech.
Anche la bandana è tarrotech?:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
comunque hai fatto una cosa sobria sobria ... e leggerissima ... :cool::cool::cool::cool::cool: bella è bella ... però è diventata un camion (come se prima fosse piccola) ... :confused::confused::confused::confused: . . . . . . . . . . . . . . . . si si ... ho capito ... vado a cagare ... :lol::lol::lol: |
Semplicemente spettacolare, da uno che di moto non se ne intende:!::!::!:
|
bella, ma lo scarico color cacchetta che si vede sopra al cavalletto stona;)
|
Quote:
|
è bella perché l'ADV 1150 E' bella
ma che viaggio hai intenzione di fare? ad ogni modo io avrei messo meno roba taratech e l'anteriore da 21" |
Quote:
Per gli ingombri... cercavo di fare spazio alla panza... |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=145665 |
Quote:
Riguardo quello che ho montato non ho rimpianti, per l'anteriore da 21" essendo un fermone non riuscirei a sfruttare i vantaggi nell'off che offrirebbe tale soluzione, per cui tengo la misura std che mi lascia una più ampia gamma di coperture stradali. |
a me num me pias
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18. |