![]() |
k1200R Revolution
Vista ieri sera nella vetrina del concessionario ma non riesco a trovare info in giro, qualcuno ne sa qualcosa?
È tutta nera opaca, logo completamente bianco, scarico Laser, filetti bianchi sui bordi dei cerchi. Il cartello accanto alla moto esposta diceva più o meno: K1200R Revolution 170 HP 18.450 euri!!! (+ assicurazioni e cose varie...) 4mila euro in più rispetto all'originale per cosa? Non aveva ABS, montava ESA, gomma da 190, cupolino sport. Comunque molto bella, ancora più ignorante! |
L'ha fatta sicuramente lui, 170 cavalli e un somaro che la vende:lol: se me li mette x iscritto sul banco prova li dò 20000 euro !!!!!!!!!!!! se nò me li dà lui:lol: scommettiamo che lascia perdere
|
Fondo di magazzino!!!!!!!!
Ha l'ABS vecchio!!!! (Mod. 2006) |
Però non ho visto la ruota fonica...
|
Cari i nostri, ne ho vista una da infarto da Bellan&Giardina (VI): K1200R Verde ramarro!!! Meravigliosa.
|
è mica questa?http://www.totalmotorcycle.com/dicti...os/RatBike.jpg
|
Quote:
|
....e io che pensavo fosse la sport del drugo :confused:
|
se vai sul sito bmw al configuratore la colorazione completamente nera (opaca) esiste ed è bellissima:eek:
ma il prezzo è il solito: circa 14.700,00 euro |
Infatti ma non è la stessa; quella nera opaca ha la "R" del logo arancione mentre quella che ho visto io ce l'ha bianca.
Appena riesco chiamo il concessionario e chiedo di che si tratta; a questo punto mi vien da pensare che sia una personalizzazione loro ma non capisco come si giustifichi il prezzo. |
Marzi il prezzo di giustifica tra terminali magari eprom dedicata e sicuramente del carbonio al quale non avrai fatto caso... è sicuramente una personalizzazione.
|
Non c'era carbonio (perlomeno non visibile) ed il solo terminale credo che costi sui 700 euro...
Boh, vi aggiorno quando ho info. |
Sarà la R bianca a far la differenza di prezzo? :lol:
|
O forse i bordini sulle ruote?!?
|
forse quel bianco lo fanno con una vernice in polvere bianca molto costosa... :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Vai da quello alto vestito da donna! :rolleyes: |
Mah.......... io a Marzi non credo..mai ... quindi..........poi sostiene di averla vista di sera.....conoscendolo...la sera e' sempre pieno di alcol
|
L'ho vista prima di raggiungerti quindi ero ancora a secco!
|
Ou hai chiamato Checco?
|
Non ancora...
Vuoi il numero? |
postare una foto no ???
|
Bella idea!
Quando vai a farla?!? |
prima passo al mediaworld ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14. |