![]() |
R 1200 GS Conversione faro Vs Xeon
Mi è stato proposto a 150 euro, dalla filiale di Roma Wunderlich, il kit per convertire il faro in xeon.
Qualcuno lo ha già provato? Impressioni, facilità nel montaggio etc..... Se avete notizie saranno gradite. |
Ci sono diversi post sull'argomento, cercali con la scritta xenon.
150 euro è il suo prezzo, il montaggio prevede un buco della gomma che chiude il faro, ma nulla di chè. La differenza con una lampadina normale, motovision,visionplus, e similari è 1 a 2, ovvero 1700 lumen contro il doppio...(se resti sui 5000/6000k massimo). saluti |
dai un occhiata al sito www.xenonlamp.it abbiamo una convenzione noi di QdE...il prezzo mi sembra sia inferiore rispetto a quello Wunderlich e non ha mai dato il minimo problema con il canbus..per montarlo è molto molto semplice e puoi tornare indietro quando vuoi.
|
quoto Fred94! Costa meno ed è facilissimo da montare. :arrow:
|
Domanda, ma se volessi prenderlo per 1200GS che misura devo prendere su xenonlamp e che modello ?
|
Quote:
Carlo |
non esistono convenzioni ufficiali
per il gs devi prendere la h7 |
ma questo Kit, è omologato? se si viene fermati dalla dalle forze dell'ordine, si è in regola o no?
|
per il GS1200 devi prendere H7R..per la gradazione della lampada fai tu..tempo fa avevo fatto un mezzo sondaggio qui, ed risultata la 5000K la piu' venduta...
|
Quote:
|
nessun kit xeno in commercio è omologato
|
Mi hanno fermato i vigili e uno dei due mi ha chiesto dove l' avessi comprato per montarlo anche lui sulla sua Bmw!! :lol::arrow:
|
comunque anch'io ho montato xenonlamp H7R per l'anabbagliante e H7 come abbagliante (così mi era stato consigliato) da 5000 k. Spero che questo tono di luce non attiri troppo l'attenzione degli Urbani o degli Stradali... :confused:
Un po' mi scoccia che non si possa autorizzare l'uso di una luce, per altri modelli legittima, che aiuta a veder meglio. Insomma, ogni volta che la uso ripasso la parte: "Come? Possibile? Non omologato? Ma pensa te... Non lo sapevo! E allora perché me l'hanno venduto? :angel4::angel4::angel4: " |
dimenticavo...ho la 6000 k!! Forse un pò azzurrognola e si nota parecchio.
Mai avuto problemi! |
[QUOTEH7 come abbagliante ][/QUOTE]
ma è un kit speciale?nn hai ritardi nelll'accensione dell'abba specie nei lampeggi veloci? scusate ma lo xeno nn era incompatibile con l'abbagliante? |
...si è infatti è sconsigliato...
|
è vero: per l'abbaglio veloce è praticamente inutilizzabile. Ho seguito dei consigli e tutto sommato per quello che uso l'abbagliante non ho problemi: non c'è incompatibilità. Quando però lo puoi accendere... luce a giorno! Diciamo però che, a posteriori, non l'avrei cambiato.
|
un paio di lampadine vorrei prenderle anch'io ... gruppo d'acquisto romano? :arrow:
|
scusate, ma il prezzo è calato ???
io ricordavo un 150 euro, ma invece adesso... ed invece 137.49 il top line bike e .......... 98.50 il digital pro bike sbaglio qualcosa ??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07. |