Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   1200GS-ADV ...Ero, sono e sarò un FAN di Bagster (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=145554)

slow_ahead 02-11-2007 22:48

1200GS-ADV ...Ero, sono e sarò un FAN di Bagster

montato copriserbatoio per l'ADV: e' una meravigla!!:D
fatto benissimo
tagliato giusto
attacchi OK

con la borsa (bagster ovviamente) la moto sterza perfettamente; ...praticità e capacità sono DI MOLTO superiori alla borsa da serbatoio BMW ..

costo: una frazione di quella BMW!

nota negativa: comprare bagster in Italia e' un incubo vero ..non ha piu' un importatore e anche quandoo l'aveva erano tempi biblici per aver eil materile

plasticone65 02-11-2007 23:32

Ti che colore ?? Anch'io ero interessato la mia e grigia per quale hai optato se non e' quello nero potresti fare una foto? grazie

Mone 03-11-2007 02:12

foto????????????????

mangiafuoco 03-11-2007 10:45

io ho rinunciato per i costi comunque alti: copriserbatoio 200€....piu' altrettanti o poco meno per la borsa.
Con una bella Famsa me la cavo con 150€. Vero che Bagster e' meglio ma la differenza non vale.

slow_ahead 04-11-2007 08:41

apparte che ci sono offferte per cui paghi mooolto meno di quanto dici tu...

la borsa originale BMW -che rispetto alla bagster fa caccare- costa ben 230 neuri ed e' così ben progettata che, una volta installata, non ruoti piu' il manubrio ... oltre ad aver bisogno di un supporto ...incollato!!!

Tommone 04-11-2007 12:27

Sbaglio o le vende pure il Borsaro ??

vitamina 04-11-2007 12:37

riesci a postare una foto, Slow..?

faggio 04-11-2007 13:28

Ma e rimasto spazio per qualche altra :arrow:??????

slow_ahead 05-11-2007 17:38

4 allegato(i)
ecco un po' di foto...

ho evidenziato i punti di attacco...

la borsa, ovviamente e' una delle tante disponibili..

slow_ahead 05-11-2007 17:39

3 allegato(i)
ecco altre foto....

ah, il colore e' grigio e beige/oro come il serbatoio

pepot 05-11-2007 18:18

si ma la foto dell'insieme?????

abii.ne.viderem 05-11-2007 18:26

Luca, la borsa è identica a quella che ho scelto io! (poi, domani, mi spieghi dove c@cchio si legano i laccetti sulla parte superiore del copriserbatoio? :confused: )

Dinamite 05-11-2007 20:27

E' sicuramente fatta benissimo ma non rovina il serbatoio con l'accumulo di sporcizia, che andando fa un pò da abrasivo, tra la pelle e il metallo?

slow_ahead 05-11-2007 23:05

dina.. ho avuto un bagster per due anni SEMPRE montato sulla R1100R bicolore con filetto giallo...
non lo toglievo nemmeno per lavarla ...il risultato finale, quando ho venduto la 1100, e' stato che il serbatoio sembrava NUOVO i fabbrica...

il bagster, a differenza di altri copriserbatoio, ha talmente tanti punti di ancoraggio che non "balla" affatto...

(...scusate e' che mi piace propiro questo prodotto ...magari non sono obbiettivissimo... :lol:)

pepot 05-11-2007 23:06

lo conosco per averlo avuto su altre moto
però le tue foto fan cagare

slow_ahead 05-11-2007 23:07

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 2402938)
si ma la foto dell'insieme?????

la prima in alto a dx non ti basta? :lol::lol:

a parte gli scherzi, peppo... che foto vuoi che ti faccia??

slow_ahead 05-11-2007 23:11

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 2403623)
l....però le tue foto fan cagare...

non posso che quotarti :lol:

se tu pero' (come avvocato) avessi avuto modo di conoscere il mio stato d'animo -roba di lavoro, niente di che- nel momento in cui ho scattato le foto (con cellulare, d'altro canto) mi daresti il pulitzer!!!:lol::lol::lol::lol:

pepot 05-11-2007 23:12

Quote:

Originariamente inviata da slow_ahead (Messaggio 2403624)
la prima in alto a dx non ti basta? :lol::lol:

a parte gli scherzi, peppo... che foto vuoi che ti faccia??

una foto della mucca intera

pepot 05-11-2007 23:12

Quote:

Originariamente inviata da slow_ahead (Messaggio 2403632)
non posso che quotarti :lol:

se tu pero' (come avvocato) avessi avuto modo di conoscere il mio stato d'animo -roba di lavoro, niente di che- nel momento in cui ho scattato le foto (con cellulare, d'altro canto) mi daresti il pulitzer!!!:lol::lol::lol::lol:

se ti serve un consiglio chiedi pure

Pier_il_polso 05-11-2007 23:23

La borsa originale ha una membrana impermeabile, la bagster ?
Non è che ha la solita "cuffia" che ti devi fermare e metterla su quando piove (e che poi tende a gonfiarsi e ad uscire mentre cammini obbligandoti a tenerla giù con una mano o a fermarti di continuo per tirarla verso il basso, e che comunque si appanna impedendoti di leggere la cartina che hai nella tasca trasparente), no ?
;)

slow_ahead 05-11-2007 23:28

si , pier, la bagster ha la cuffia che dici tu...

in verità per quanta acqua io abbia preso ...non l'ho mai montata... e il contenuto della borsa non si e' mai bagnato ...o almeno non piu' di quello delle borse laterali originali BMW...

sulla membrana impermeabile di quella originale, poi, scusa, ma qualche dubbio ce lo ho!!!

di BMW ammiro e apprezzo le borse laterali (bauletti inclusi, ahime') ma per il resto le borse da serbatoio ...non mi sono mai piaciute...

Pier_il_polso 05-11-2007 23:37

Sicuramente la bagster è più bella, ma ti assicuro che con quella originale ci ho preso 15 giorni di pioggia tra Scozia-Irlanda e spesso l' ho lasciata per ore sotto acquazzoni torrenziali e non è mai entrata una goccia.
la Bagster l' avevo presa in considerazione anch' io, ma poi per questo fatto l' ho scartata; io faccio tanta strada e spesso con pioggia battente, quindi per me questo è un limite insuperabile...
;)

TheBoss 05-11-2007 23:42

mi "infilo" nel 3ed per mostravi la mia configurazione da viaggio!

http://innovazioni.org/rb.jpg

slow_ahead 05-11-2007 23:47

..bella! ..abbiamo la stessa borsa!

.solo che tu SAI fare le fotografie :lol::lol: (lo dico per pepot... neh!)

pepot 05-11-2007 23:49

Quote:

Originariamente inviata da slow_ahead (Messaggio 2403727)
..bella! ..abbiamo la stessa borsa!

.solo che tu SAI fare le fotografie :lol::lol: (lo dico per pepot... neh!)

nella tua sembra anche tutto dello stesso colore
a stento si nota il bicolore.......
cambia cell :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18.