![]() |
Ora son cavoli per tutti! CHE MOTO!!!
|
E' una dual?
|
|
Zio cane ma si può fare un video così.....muoio dal ridere....hai visto che classe nell' OFF!!!
|
Quote:
Certo che chiamandosi "Dakar" mi aspettavo qualcosa di più eccitante che una scampagnata per sentieri. Una cosa... Che so... Tipo questa qui: http://www2.ac-lyon.fr/etab/ecoles/e...embre/moto.jpg |
minchia... carburatori bing! se costa poco la compro
ma ci metto il baule più grosso |
Preparati, chè ho giusto una Dakar e mi basta poco di più. A differenza del tipo, non ho paura di sporcarla.:lol:
|
...operazione simpatia:lol:
|
Bellissimo il baulettone! Le transizioni con le fiamme! E il camera-car de' noantri con lo specchietto che copre l'inquadratura! :D
|
Jawa???????????????
Chi è ? |
Azz...!!! Va pure sull'erba!!! :rolleyes:
:lol::lol::lol::lol: |
però dietro ha la gomma 140 manco l'honda transalp ce l'ha :lol::lol::lol::lol:
gigiboxer |
bella voglio anch'io la moto con tre occhi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
brucava l'erbetta che era una meraviglia :rolleyes:
O forse la tagliava ? :confused: Ecco cos'è, Vigliac, è un tosaerba a due ruote :idea1: |
passi la moto che è n'aborto.....passi lo scarico che è uno scaldabagno....passino le luci anteriori che fan veramente cagare.....ma l'abbigliamento del pilotone...ma ziokane
|
X Vigliac
Ma sai che assomiglia di brutoo brutto brutto a quella sulla homepage del tuo sito :lol::lol::lol::lol: |
ammazza, la marnita fa proprio impressione. mai visto niente di peggio
|
Mmmm
Moto Ideale X Chi Soffre Di Stipsi (fa Cag..e)
|
:rolleyes: all'inizio pensavo fosse un ciclo diesel!
Ma avete visto che sprezzo del pericolo nei passaggi fra una traccia e l'altra della "terribile mulattiera" verso la fine del filmato? :!: Ma quando alla fine inquadrano il pilota con la patch "adventurscul.pork" sulla giacca tennica, mi sono alzato in piedi per una standing ovation :!::D :wav: |
[QUOTE=GsTrip;2397827.....ma l'abbigliamento del pilotone...ma ziokane[/QUOTE]
ops...per un'attimo ho pensato che sotto il casco si fossi te!:-o :lol: |
motore rotax
è un clone del 650 GS |
L'impegno c'è ma è la colonna sonora per cui non mi ci raccapezzo....rappach...carra...boh vabeh s'è capito......
|
Mamma mia un si puo' guarda'!!!!!
|
zio trippa, me la compri?
|
........marò......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16. |