![]() |
Che moto!
|
non si vede niente :confused:
|
forse mary vuole dire che una moto così bella ancora non c'è... :confused:
|
Avete ragione...riproverò!:mad: :mad: :!:
|
|
ma proprio non le avevate mai viste?
non esiste solo bmw.... ciao bim |
certo che non esiste solo BMW, ma non ci trovo niente di speciale...in queste moto...
|
Non so postare le foto ![/QUOTE]
neanch'io, e nessuno mi caga per dirmi come si fa... |
Quote:
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad: |
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
”Fada sù a Milàn…”: hand made in Milan... sono le Vun, "Uno" in Milanese, ed io sono orgoglioso che in Italia vi siano persone che realizzano questi capolavori, così come sono orgoglioso che in Italia si assembli la Terra Modena..
Lasciamo perdere il marketing ed i numeri di vendita, ma guardiamo le raffinatezze. |
uno spettacolo!!!
|
potendo...un pensierino ce lo farei
1 allegato(i)
foto scattata nei box del Tourist Trophy 2007
|
sono moto esclusive, cioe' molto costose, costuite da un pool di facoltosi appassionati che possono farsi progettare la moto, farsela costruire e produrne pochi esemplari per amici con disponibilita'.
non ci vedo niente di male, fanno solo quello che anche noi vorremmo fare mi piacerebbe averne una ciao bim |
E hanno il mitico rotax inside!
:D:D:D |
dopo aver clickato sul primo link cancellate lo smile (:D) e premete invio.
apparirà la moto come per magia... ...nell'attesa che un moderatore sistemi il primo post... |
hanno fatto vedere un speciale sulla CRS su MotoTv, davvero sorprendente il risultato in pista con questa ciclistica e un motore per nulla potente !!:D:D:D
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Bravo ENZOFI.:D
Che bei ricordi al TT!:hello2: Ho tante foto di quella moto... |
|
madre...:rolleyes::rolleyes:
|
Un logo che lascia il segno :eek:
|
|
:confused:galline:(
|
un pò plasticosa....ma bona