![]() |
SOS Anus
Ciao, come ho gią chiesto a Rebb, vorrei sapere come e in che pezzi č stata modificata la ROCKSTER da "enduro".:D:D:D
E' veramente bella e si potrebbe definire un opera degna di fare la comparsa in qualche film ambientato con paesaggio post-atomico.:eek::eek::eek: Visto che le mie finanze sono molto limitate mi są che sia un progetto inrealizzabile :arrow::arrow: comunque mi basterą soddisfare la mia curiositą sull' elaborazione, non si są mai che un domani pezzo per pezzo non riesca nell' impresa.:confused:A ri ciao e grazie!:!::!::!::!::!::!: |
Se non erro (ma forse si), quella di Anus, č un GS col serbatoio del Rockster.
|
č una rockster con la forcella anteriore e le due sospensioni del GS, cerchi e coperture idem si intende.
|
azz...ooo quante ne sapete...!!!!!!!!!!! buona ...quella di rebb..!!!!!!!!!
|
Ok ragazzi grazie mille!!! Ora ho il cuore in pace ed ho la conferma che rimarra un miraggio!
|
ciao ragazzi scusate ma sono a misano da qualche giorno e sto dando tanto di quel gas che la meta' basta
cmq la moto in questione e- una rockster con la fork r1150gs adv 03 ammortizzatori ohlins x r1150gs adv manubrio gs barra corta del gs i cerchi li uso tutti e 2 sia qulli del gs che quelli del rock piedini fork rock cosi uso i dischi da 320 ecc ecc |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49. |