![]() |
Ill.mo Sig. Bumoto
La censura non fa onore a questo forum che credevo aperto a tutti e libero da vincoli.
La pubblicazione delle foto peraltro GIA' PRESENTI DA QUESTA MATTINA in un altro famoso forum e' stata fatta ESCLUSIVAMENTE per metterle a disposizione di tutti nel tipico stile di internet. C'e' forse la volonta' che ci siano solo fiumi di discussioni tanto per riempire il tempo o per incanalare il pensiero di molti?? Non e' per caso un forum libero messo in piedi con tanta fatica e tanta perdita di tempo da parte di un "malato" di moto?? E' libero di bannarmi dal forum. Sono profondamente deluso dal suo comportamento. Saluti Carlo |
e osti :rolleyes: ...... 'speta che corro a prender le arachidi .... :lol::lol::lol::lol::lol:
:happy1::happy1::happy1::happy1: |
Carlo o Carletto!?!?!
ma da quando il forum è libero? che è una comune!?!? una casa di cura!??! una tv pubblica? vada a fare a casa sua questi pistolotti Sig. Carlo.....qui vige l'insindacabile giudizio privato nessuno la banna e Lei è libero di andare anche su altri canali saluti |
eh?? cosa sarebbe successo?
|
...minkia mi scrivo solo per seguire il 3d che si fa interessante...
|
miezzega che record...25 messaggi e già un cazziatone
|
In casa d'altri si entra in punta di piedi chiedendo
permesso.... :confused: :confused: ;) |
:wav:
:happy1::happy1::happy1: |
Qui siamo tutti ospiti ricordiamocelo, il web è pieno di forum su cui scrivere.
|
Va bene dai .. dato che il venerato :!::!::!: Sire S.E. Bumotazzo The First (&Only :lol: ) avrà pure una vita sua da portar avanti al di fuori di qui ... ti rispondo io Carletto, citando un illustre membro :lol::lol: di questa Comunità .... :lol::lol::cry::lol::lol::cry::lol::lol:
Quote:
|
non mi pare che abbia fatto niente di male e tantomeno insultato qualcuno...
"in casa di altri" "giudizio privato" "..." mha!!! |
:weedman:
Che forte 'sto carletto :lol: :happy1: :drinkers: |
carletto basterebbe semplicemente che tu chieda informazioni via mp al moderatore che ha cancellato il 3d.
|
Anche perche' mi sa' che non le ha tolte il Bumotazzo:lol::lol:
|
ti pare normale giocare con il culo degli altri
evidentemente non conosci i risvolti............. meglio per te almeno abbi la decenza di tacere dopo |
Bierohff questo spazio è offerto da Bumoto..
Siamo a casa sua, come ti comporti tu a casa di amici ?? |
Quote:
|
Appunto .. visto che a quest'ora è ... Ferrero's time .... :lol::lol::lol::lol::lol:
|
|
Io nel dubbio me le sono archiviate...:lol::lol::lol:
|
caro Sig. carletto
si apra un suo forum e si metta tutte le foto che vuole e vedrà che non ci sarà nessun problema. qui purtroppo o per fortuna funziona così. Le ricordo che all'atto dell'iscrizione vengono proposte delle regole, se si vuole stare qui bisogna accettarle. se non si è d'accordo nessuno forza nessun altro a stare qua. |
caccia le foto mandrogno
|
Quote:
|
azz... peggio dell'oscurantismo cinese :rolleyes: :confused: :mad:
|
sei ospite , come tutti noi .
La prossima volta usa gli mp per chiedere informazioni di questo tipo, rivolgendoti ai moderatori. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40. |