![]() |
IMPORTANTE - All'Eicma gratis il 6 novembre (giorno stampa)
IMPORTANTE - All'Eicma gratis il 6 novembre (giorno stampa)
Ragazzi, ho bisogno di offrirvi una grande opportunità. Entrare all'Eicma gratis il giorno della stampa (6 novembre) dove potete vedere le moto nuove, in pace, senza troppi casini. In cambio ho bisogno che partecipiate a un minicorso di guida sicura nell'area esterna, intorno alle 12. Bisognerebbe essere in fiera per le 11.30 minimo all'ANIA Campus, area esterna. Sarete occupati per un'oretta. Abbigliamento fornito dalla organizzazione del corso. Ho bisogno di sapere le risposte entro le 18 di oggi. Chiamatemi (338-1729713) o inviatemi una email a marina@cimina.net |
Cimina, hai mail ;)
|
Proposta valida per i primi 30 che si iscrivono
|
Iscritto: grazie Marina ;););)...
|
...martedì sarò a Milano...ma non ce la faccio per le 12....però avrei un invito...quindi entrerò dopo le 14 chi ci trovo ?:)
|
Ad esempio me: 347 742 77 07
|
mandata mail...speriamo! :eek:
PS non è che cercano ostacoli per il corso di guida "sicura" :lol: |
Mandata mail anche io....
|
peccato io ci sono il 7
|
grazie!!!!:eek::eek::eek:
|
Marina sei perfida!
Diglielo che devono fare il crash test, dai... |
grazie anche da parte mia ;)
|
posso fare l'imbranato fino a quando dirai 'gas!' e poi parto in piedi pinnando?
Una specie di miracolato... in fin dei conti sono il tuo migliore allievo... |
cioè... per poter entrare gratis all'eicma il giorno riservato alla stampa devo partecipare gratis ad un corso di guida sicura e manco devo portarmi l'abbigliamento? ... ma.. ci dovrei pensare perchè è un bel sacrificio che chiedono.....
adesso vedo se entro le 18 riesco a cancellare tutti gli impegni che ho per martedì 6 e magari pure quelli del giorno dopo per festeggiare |
Hahahah mandro invidioso................ tu li fai in solitaria i Mandro's crash
|
secondo me un gruppo di qde... in moto... in un circuito ristretto....:lol::lol::lol:
ma le moto sono assicurate?:lol::lol: |
Mandata mail anche io...
|
Fatto :blob6:
|
Se si iscrive Bumoto l'abbigliamento NON lo avete !:lol::lol:
|
caro Pablo Ernesto De Andela Plazacorta detto anche el manolo.... benvenuto nel club
|
Quote:
|
gne gne gne gne
|
noi faremo SM con le hornet!
|
Mandato email!
|
mandato mail
grazie ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |