![]() |
Preso il System 5...
|
E l'Arai Tour-X????????
|
L'Arai Tour-X lo utilizzero per i giri locali e on/off; il System 5 per i lunghi viaggi autostradali.
Ho anche un Nolan N100E modulare ed un Nolan N41 per la città.....:) |
Ma quante capocce hai? :lol::lol::lol:
|
Dai, ammettiamolo, abbiamo in media 4 caschi a testa!
|
mmm... un Arai VxPro, un AGV integrale, un Dainese Airstream, un Nolan N100, uno Shoei Sinchrotec..un altro NolanN100, un altro Nolan Jet...uno da enduro regalatomi da President, un Nolan N19 (bei ricordi...) ...piu' quelli di mia moglie... mi sa che sono piu' di 4 a testa...
|
Azz che prezzo, complimenti. ;)
|
Quote:
|
azz io allora sono un ragazzooooo ne ho solo uno :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
io solo 3 :(
|
Mimmo, mi puoi indicare io nome del concessionario? Mi sa che nei prossimi giorni passo a fargli visita! ;)
|
Dovrebbe trattarsi di..
AUTO CAPITAL SPA Via Bartocci, 15 05100 TERNI Tel.: 0744814841 Avrei bisogno di un system 5 taglia 56/57, a quel prezzo lo prendo ad occhi chiusi! :D Per chi dovesse capitare presso quel conce potrebbe informarsi se ne ha uno disponibile e in quale colore (preferirei colore silver)? In cambio offro birra a fiumi! :!: |
Quanto è lungo il fiume?? Io capitero' tra martedì e mercoledì...
|
Oggi ho approfittato del ponte e della bella giornata per andare a provare il nuovo casco.
SILENZIOSISSIMO!!!:D:D:D Pare di andare in auto. Non si sente neanche la metà del rumore, rispetto agli altri caschi che ho! Finalmente nei lunghi viaggi autostradali il comfort sarà decisamente superiore. La calzata, pur essendo ottima, la trovo però non al livello d'eccellenza di quella dell'Arai Tour-X. In questo il Tour-X è imbattibile. La visiera non si appanna assolutamente, segno che il trattamento antifog è efficace. Quanto al peso, più o meno siamo al livello degli altri. La apertura/chiusura di mentoniera e della visiera è precisa e semplice da effettuare. Sono soddisfatto dell'acquisto. |
ma, io ho il System 5 da più di un anno, e ho qualche problema con la rifrazione della luce sulla visiera, da completamente chiusa forma uno sdoppiamento di immagine specie sulla rifrazione delle luci.......... prova e vedrai...... per il resto concordo.
|
Alexetadv, verificherò domenica al kurve e bakkalà e poi ti faro sapere.
|
la rifrazione sparisce se la lasci leggermente aperta (prima posizione)
|
Kilimajaro,
vedo che hai anche l'arai, mi interessava il challenge, come ti trovi??? il frontino da molto fastidio alle alte velocità (trasferimenti autostradali) ???? |
[QUOTE=Kilimanjaro;2390843]Vi passo una info.
A Terni, presso il conce BMW, casco modulare System 5 colore Matt Magnesium Metallic, tg. 58-59, pagato ieri 297 euro (sconto 40%). :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Quote:
Considera che quest'anno ci sono stato in Slovenia-Austria a Pasqua, a Garmisch a luglio e Svizzera-Austria-Germania a Ferragosto. L'aerodinamica è studiata benissimo, tant'è che la visierina è perfettamente neutra alle alte velocità. L'unica cosa è la rumorosità dell'Arai, più o meno come il Nolan N100. Il System5 è decisamente meno rumoroso. |
Mimmo (kili), ti è capitato in questi giorni, per caso di provare il Sistem5 sotto la pioggia?
|
Gianfranco, non ho ancora avuto modo di provarlo sotto la pioggia ma lo farò presto.
P.S.: mi chiamo Mauro :) |
azzz Mauro, perdonami, ho fatto una gaffe involontaria! Ero convinto che il tuo nome fosse Mimmo...hai fatto benissimo a precisarlo!
P.S.: passo da Terni il 6, e andro' direttamente dal conce. |
Fammi sapere a che ora passi, così magari se sarò già uscito dall'ufficio, prendiamo un caffé insieme. ;)
|
Ok, ti faccio uno squillo quando saro' in zona, penso nel primissimo pomeriggio (ore 14:30/15:00...diciamo anche 16:00).. poi da lì proseguiro' per Perugia..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |