![]() |
Diavolo+eicma
........congiunzione astrale..
..momento topico... ..carpediem il 7 del mese di novembre... .....sappiatelo...e adegutevicisi:lol: |
se ce la faccio vengo
ps. messaggio puramente pubblicitario per ridare visibilità ad un nome e un avatar ormai in disuso... |
Giada c'è il 7...
alle 15.00 sono al corso Motard con KakkaTiemMe.. :lol: |
Grande Giada! Anche Elena fa il turno delle 15, non sverniciarmela troppe volte ;)
|
Ciao Nano! :D
mi ha detto Laura che c'eravate anche voi, ma non si ricordava se eri tu o Elena al turno delle 15.00.... PS c'è da imbucare il .fun ancora, ce la faremo? :lol: |
Quote:
A me nun me hanno nenache risposto! :mad: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
no? .........e allora!!!! |
io vado proprio il 7
|
Mandro c'è il 7.
|
Quote:
quale pedine hai mosso??? :lol: |
Quote:
Manco una mail con scritto ci dispiace, abbiamo finito le carote, l'ultima moto era riservata ad una balenga smanettona etc etc. P.S.: sono felice per te! Divertiti. |
guidopiano cercherà di esserci al 7 :lol:
|
Ho una tessera giornalisti che non posso usare prima di sabato 10 e domenica 11 visto che arrivo a Milan venerdì sera.
http://img337.imageshack.us/img337/5...0684yi7.th.jpg La presto sino a quel giorno volentieri solo a uomini, etero, che abbiano almeno una KTM (ma anche no), che possibilmente io conosca di persona in modo da poter andare a pestare se non me la restituisce in tempo.... :lol: |
Quote:
pecato che io e te in pista non ci si veda mai... :arrow::arrow: |
x barney
se ti avanza..................... unica cosa che posso dirti è che abito, quando a mi, a meno di 100 mt da chi ti presta il casco, se non ricordo male. bye |
belli baldanzosi e carichi
olè |
Ci sono anch'io il 7 con MyWay
|
io vado il 7 perchè i busoni entrano gratis.
|
allora entri anche il 9
insieme al marasma di gnucca |
smarf presente il 7
|
ci sarò anche io il 7... ma non vi vengo a cercare.. :lol:
|
se mi svincolo dal lavoro, ci sono il 6. se no' il 7.
se non mi svincolo ne' 6 ne' 7, non ci sono. (biglietti da motoclub ducati di cui sono socio) |
Quote:
|
Il 7 presenti pure Pizzo, Mezmetro e Bioffy (che tanto per non arrugginirsi si fa pure il corsetto ktm...)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:50. |