![]() |
x gli UMBRI...
Umbri,... che fate la prossima settimana?
Passero' dalle vostre parti, in zona di Perugia, .... :D :D :D per..per, non dico nulla..poi si vedra'. |
mamma mia quanti umbri ci sono in QDE.... spero non sia questa l'accoglienza che mi aspetta... :(
|
Gli umbri pullulano qui :lol::lol::lol:
|
Fanno pure i Moderatori...
|
Umbro pupuli' castello ulula'
|
Quote:
:D:D:D:D:D |
X Gianfranco ma non dovevi passare qui in zona anche?
|
Quote:
|
Chi Gianfranco?
|
No, il moder-attore...
|
...siete tutti a rischio!!! :lol:
|
Gianfry, pazzA! Stai girando come una trottolina! ;-D com'è andata a Roma?
|
molto bene Tonì... molto bene!!!
Infatti vado in Umbria per approfondire il discorso e per definire meglio i dettagli ;) Dipende da come si porgeranno, loro faranno le loro scelte, e valuteranno se adottare un barese o meno. |
:-D ottimo! Un grosso "in bocca al lupo!" (non dirgli quanto mangi, però... ;-D )
Ciao!!! |
Quand'è che vieni Gianfrà?
|
ciao Kili, dovrei essere a Perugia il martedi ed il mercoledi...forse anche il giovedì, ...vediamo come si risolve la cosa...
e poi mi attendono piu' su, il 9 sono a Modena...da altri, questa volta modenesi che mi vogliono adottare.. ;) Vediamo quanto vale sul mercato un manager barese.. :lol: ..i bergamaschi (x Brewer) non m'hanno manco cagato... forse proprio perche' sono barese...vabbu'... non sanno cosa si perdono. Peggio per loro... vorra' dire che quando mi chiameranno gli chiedero' il triplo... |
Quote:
|
x SirJo: Sapevo che prima o poi saresti intrvenuto... :D mandami il tuo cell con un mp, in modo da poterti contattare preventivamente, ok?
x gli altri Umbri: ragazzi se le cose volgono per il verso giusto, lo "spuntino" ve lo offro io... è il minimo. |
In bocca al lupo allora.
Ho già un vicino di casa e mio amico tuo conterraneo e qui in Umbria si trova benissimo, anche se lui si occupa del settore oleario (Spoleto) |
Gianfranco, per ogni eventualità il mio cell è 3283366015 (è anche nella rubrica di QdE).
Mi farà piacere se diventerai umbro pure tu! Da queste parti si vive benissimo, facciamo tanti bei girelli e se magna pure bbene! ;) |
|
Meglio montanari che marchigiani,
è sempre meglio un...ecc.ecc. :lol: |
Allora, aggiornamento:
arrivero' il giorno 6 novembre nel pomeriggio (la mattina devo passare da Loreto... ) ... quindi mi serve un posto per dormire la sera del 6 e quella del 7, se mi date qualche nominativo di pensioni nella zona di Perugia, ve ne sarei grato. il 7...faccio quello che devo fare, e il giorno 8 mattina o saro' ancora lì...o riparto verso Modena. Poi l'8 sera devo essere in zona di Modena, li mi fermo a fare la nanna, ed il 9 mattina ho un altro incontro... Vi lascio cmqe il mio cell. 347 8460405, ho preso nota dei vostri, e, conto di incontrarvi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:46. |