![]() |
Bmw R1250gs
1 allegato(i)
Sembra una certezza l'uscita della nuova r1250gs....
Modifiche al musetto e aumento della cavalleria.......altre modifiche sono ancora segrete... Certo la fonte è buona, ma soprattutto avvalorata dal passato. Ricordate il 1999???? La modifica fu di 50 cc....dal 1100 al 1150....nessuno ci credeva...poi a poco a poco fu realtà Ecco non c'è quindi da meravigliarsi se uscirà a fine anno il restayling della moto BMW più venduta! |
Ci voleva questo post, Bravissimo ! :cool:
|
Quote:
|
La fonte é l'ingegner Von Bokkalonen?
|
Quote:
|
Vista in anteprima, ma ormai non ce la faccio a tenerla per me:
Allora il nuovo Musetto è stato allargato per contenere il secondo radiatore dell'olio dovuto alla necessità di rimanere nei limiti Euro3 che non può piu' essere rispetta con il solo raffreddamento Aria/Olio, questo comporta la modifica dei fianchetti laterali piu' larghi e realizzati in ABS con inserto centrale in alluminio (richiamo alla composizione del coperchi bauletti), il motore è quello della R1200R da 109 cv. |
dimenticavi che ha anche il ripartitore di trazione,
65% post. e 35% sull'anteriore, ovviamente disinseribile. |
No Mumu, è previsto optional il sistema di controllo della trazione.
|
manopola riscaldabile destra sarà optional, perchè ve la state riscaldando facendovi le seghe(mentali)
|
La destra la scaldi con il tuo fondo schiena (virtuale)
|
Se l'hai già vista dove e quando please??? Sii completamente esaustivo
... ops mi hanno preso!!! a strascico.... |
:dontknow::dontknow:
|
Quote:
l'ho appena letto su Pianeta Bicilindrico. |
X Teonoto, conosci le date della fiera di Milano?
Secondo te, la tengono nascosta in un bunker sotterraneo in una località segreta nella periferia di Monaco? |
a 2000cc si fermeranno?
|
Piripicchio a questo non ti saprei rispondere, mi ricorda i primi Pentium....
|
Devono superare la Triumph
|
Quote:
Cambia molto l'effetto complessivo? Differenza di peso? Per quanto riguarda l'Euro 3... ma gli altri 1200 della gamma sono eruo 3? |
aaAAAA!! :rolleyes:
io darei una falange per vederla :-p |
il 3 novembre di notte...
il 3 novembre di notte...entro all'EICMA, sfido i buttafuori tedeschi (che certamente la mamma avrà assoldato), faccio le foto e le posto prima che la possiate vedere tutti.....:lol:
SCOOP..........:D Già che ci sono ci faccio anche un girello in fiera, così metto anche le impressioni di guida....:lol::eek: Contenti? ma fino al 4 novembre, godetevi al vita e se possibile anche la moto che avete...;) |
avra' uno speciale gadget
si tratta di una speciale spina 220volt che inserita nella normale rete permettera' di mantenere la batteria in carica.... per tutta la notte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! geniali sti tedeschi! |
finalmente la foto! GS 1250
|
Io sapevo che oltre all'aumento di 50cc come optional ci sarà la versione 34cv per i neo patentati...;) (naturalmente figli di dentisti)
|
Allora per il peso, non ho nulla di ufficiale, ma sempre dalla vista ed il "concilio" interessato, sarà piu' pesante dell'attuale per via del radiatore olio maggiorato e i nuovi fianchetti, si "sparla di circa 2,5 kg in piu' a secco.
Per quanto riguarda l'effetto visivo, così d'impatto sembra una Adventur dimagrita, con un qualcosa di scaver come disegni fiancata, per via del riporto in alluminio. |
QUINDI : prima fu la ghisa....poi la plastica......adesso l'alluminio......!!!
P.B. è una fonte inesauribile.......! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41. |