![]() |
Revisione Kappino
Alla facciana delle braccine corte, :mad: ma 65 eurozzi per la revisione del Kappino, dove i parametri smog sono e ripeto sono tutti ottimi per tuti i K, dove i freni sono da incudine e dove le luci sono così forti che basta guardare un Kappa per restare se non fulmitati perlomeno abbagliati, mi sembrano una grande ladrata.
OGGI, COMUNQUE IL MIO BEL KAPPINO HA SUPERATO L'ESAME :D E PER ALTRI DUE ANNI SARA' MIO FEDELE COMPAGNO :eek: Però, per la miseria. due anni fa pagai 36 eurini, governo ladro! :argue: |
beh conta che dal 20 ottobre, se non sbaglio, hanno adeguato le tariffe (aumentato) con decreto legge... credo che adesso costi 45 euro piu tasse, possibile?
|
Quote:
dopo l'aumento dei bolli anche questa.... |
|
Facendo il verso a una vecchia canzone di Renmato Rascel "Fregato, Fregato Fregato..........sono rimasto Fregato, anche se non mi chiamo Renato....."
e sì, mi erano sfuggiti i post sulle revisioni, ma fini a quando non ti tocca non ci pensi..... Pazienza, vorrà dire che sono una tra quelli "ORGOGLIOSI DI PAGARE LE TASSE".....ca@@o :mad::mad::mad: |
sono veramente dei ladri!!!
|
la revisione va fatta....
puoi provare a non pagare il bollo... comunque, visto la moto che hai.... qualsiasi spesa vale la pena |
se il colore è quello che appare nella foto, tipo astral blau, hai pagato anche poco
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |