![]() |
Giacca Berig Khilmore
1 allegato(i)
Presa questa.
Allegato 30220 Ho sofferto un po' il caldo con a giornata primaverile di oggi. Per l'impermeabilità vi farò sapere appena piove. La giacca è calda e mi copre dall'aria più della mia vecchia Spidi. E' confortevole con regolazioni in vita, sulle maniche, polsi e collo. Le protezioni ci sono tutte. Presi anche i guanti Antartica che userò solo quando verrà il freddo vero, perché dopo averli indossati per due minuti, le mani mi erano diventate bollenti. Totale: 175 euro la giacca e 80 i guanti. |
Bene, vista l'abbondante pioggia ed il freddo di questi giorni, mi sento di dare un parere sulla giacca in questione. Ed anticipo che il parere è senz'altro positivo.
Impermeabile anche dopo un diluvio, con l'unica nota negativa della tasca impermeabile che non lo è del tutto. Si asciuga in tempi rapidi Calda e senza spifferi. L'imbottitura, che comprende anche le maniche, è efficace. Vestibilità. Le regolazioni in vita, sulle maniche e polsi consentono di aggiustarsela bene. Protezioni. Non danno fastidio, ma sulla loro efficacia non mi pronuncio e spero di non doverlo fare mai. Soddisfatto. Per quanto riguarda i guanti, sono comodi e caldi, ma non quanto i miei vecchi Spidi con sottoguanto estraibile in pile, mentre sono più caldi degli stessi Spidi senza sottoguanto. Unica nota negativa, ma forse dovrò farci l'abitudine, sono un poco scivolosi. |
In base al prezzo la giacca è ottima...
|
finalmente un'altro che usa una giacca Bering, credevo di essere l'unico!
|
Questa mattina, freddo intenso, 70 km tra autostrada e strade di campagna alle 7:30 di mattina. Rinnovo la mia soddisfazione per la giacca che non mi ha fatto subire il freddo. Ritengo che il rapporto qualità-prezzo sia veramente alto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05. |