![]() |
Domenica 28 ottobre che bel giro !!!
Grazie a Dinamite che ci ha portato in posti veramente bellissimi per i colori , per il paesaggio, per le strade.
Oltre a conoscere un nuovo elikista & signora il giro è stato veramente di qualità. Poi vedere l'ADV di Giacomo spesso con l'anteriore a candela è un vero piacere. PS: Dinamite ma un breve riassunto delle località toccate si potrebbe avere ? |
Grazie ..... troppo buono :!::!::!:
I complimenti mi commuovono sempre :):) Questa sera, con un pò più di tempo, riassumerò il percorso che, comunque, si è snodato su strade secondarie tra Serravalle, Gavi, Lerma, Ovada, Abasse, passo del Faiallo, Campo ligure, Piani di Praglia (dove abbiamo pranzato), rientro a Voltaggio attraverso il parco Capanne di Marcarolo, Gavi, Serravalle. Forse ho salvato la traccia sul GPS ma devo controllare. |
Grazie, forse (ma deve essere approvato) vorremmo rifarlo domani.
|
Porc....domani non posso altrimenti vi avrei riaccompagnato volentieri. Vi può servire il tracciato .mps (devo però controllare se l'ho salvato)? Se si, datemi un indirizzo a cui inviarlo.
Comunque, buon giro ;) |
Dal casello di Serravalle:
Gavi, Lerma, Molare, Galanti, Abasse, Palo, Passo del Faiallo, Campo ligure, parco Capanne di Marcarolo (bivio nel paese di Campo ligure). Arrivati in cima alla salita che parte da Campo ligure c'è un bivio: a destra si va a piani di Praglia (dove abbiamo mangiato) mentre a sinistra si attraversa il parco Capanne (la strada che abbiamo fatto al ritorno) e si scende a Voltaggio, quindi Gavi e di nuovo Serravalle. Una variante potrebbe essere, continuando sulla strada di piani di Praglia, andare verso il passo della bocchetta (bello) e poi scendere ancora a Voltaggio. Noi abbiamo mangiato alla trattoria La Chelina tel.010/721426 località Piani di Praglia. Purtroppo non ho rotte già fatte da inviare. Spero di esservi stato utile.;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33. |