![]() |
Long Way Down : Episodio 1
Appena finito di vedere sulla BBC2..
Struttura simile alla prima serie (stesso produttore), tutta la preparazione fino alla partenza dal punto piu'a nord della scozia.. 6 episodi in totale... penso siano pochi se 1 e' stato speso per quello gia' visto in LWR...:-o |
Ho visto anche io la prima puntata e l'ho anche registrata in mp4 se qualcuno dovesse volerla....
Effettivamente anche a me ha lasciato un po' l'amaro in bocca, sono sicuro che quando il viaggio inizierà davvero sarà uno spettacolo come il primo film ma se tutto il resto deve stare in soli 5 episodi non vorrei che saltassero molti pezzi molto velocemente... E poi Eve cosa ci va a fare in Malawi?!?!?!? Se ce la fa senza problemi rischia di essere la dimostrazione che con il team giusto dietro ce la possa fare chiunque... |
Non è che potresti metterla a disposizione su un sito di appoggio per poterla scaricare???????
|
devo scaricarla sul computer e poi lo posso anche fare ma non conosco nessun sito di appoggio che lasci caricare così tanto...
Sarà almeno un centinaio di mega se ne riduco la qualità.... |
Ragazzi, riuscite a prendere la BBC 2?
Io riesco solo a vedere BBC Prime e BBC World.. |
Quote:
|
Quote:
|
ok, il mio pc di casa sta al momento facendo l'upload dell'episodio 1 su google video, appena è pronto ve lo dico così andate a vedervelo....
|
Perfetto!!!!!!!
|
Bolognese Sono...:lol:
|
TEOK sei un mitoooooooooooooooooooo :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
|
|
Magari quando uscirà il DVD ci aggiungeranno qualche episodio ? Sperèm !!
|
Io non riesco a trovarlo, non è che posteresti il link?.....
THANKS ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |