![]() |
modifica scarico gs1200
Salve a tutti volevo un parere tecnico sulla mia decisione di far diventare ibrido il mio sistema di scarico.
L'anno scorso ho montato sul mio gs sia la Y senza catalizzatore più una remus revolution la moto andava dcisamente bene ma il rumore quando si entra in coppia è decisamente alto... quindi per l'uso quotidiano ho deciso di tornare alla configurazione originale la moto sembrava ferma come frenata allora ho deciso di utilizzare la Y senza catalizzatore e mettero lo scarico originale. Mi sembra che la moto vada bene più vicino alla versione tutto aperta che a quella originale la domanda è se secondo voi non avendo il catalizzatore posso rovinale lo scarico originale Grazie a tutti Lamps Filippo |
hai utilizzato una Y originale togliendo il catalizzatore???
da profano direi che può prendere qualche scaldata il più, ma è anche vero che togliendo il tappo (catalizzatore) i gas escono più velocemente e quindi direi, che non dovrebbe cambiare gran che |
la soluzione che hai adottato va benissimo ed e' ustata da molti che vogliono le prestazioni e "l'estetica" e il rumore del terminale originale.
|
grazie per le risposte cmq si ho una Y non originale senza catalizzatore al quale ho attaccato lo scarico originale
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58. |