![]() |
Biaggi 42 bis la vendetta: Sbk con Ducati
Sembra proprio che stia per concludere con la ducati..
una 1098 F08 ufficiale con il team Sterilgarda al fianco di Xaus:D:D Uno catalano, l'altro romano, vedremo come finira'...:confused::lol: http://www.motocorse.com/news/superb...terilgarda.php |
Speriamo,certo che anche Xaus mi pare che sia appunto un bel peperino anche lui...
|
Quote:
|
Se capitano assieme il romano lo surclassa alla spagnolo....
|
si ma poi lo spagnolo lo scassa di sberle
|
Probabile :lol::lol::lol::lol:
|
Ma non doveva andare alla Honda in motogp??? Fiorani aveva detto che non c'erano veti da parte della casa madre; ma cosa è accaduto?
|
è successo che il veto c'è ed è grande come una casa !!!!
|
Come una casa MADRE :lol::lol::lol:
|
sono contento che la sbk non perda un pilota come biaggi, visto quello che ha dimostrato quest'anno non meritava di rimanere a piedi.
|
Xaus è un bell'animale, ma alterna gare dove ti fa saltare dal divano ad altre dove combina solo casini.
Max è di sicuro più consistente, non si sdraia facilmente e ragiona sempre con la testa, la sua esperienza poi è una bella garanzia. Sono doppiamente contento, e vedere Biaggi sulla Ducati è motivo di grande orgoglio per il sottoscritto. |
Si ragiona sempre a parte a Misano dove ha steso Haga e gli ha fatto perdere il mondiale.....
|
finalmente un "grande" italiano sulla Ducati.
|
Quote:
Ancore ricordo il giorno prima che Rossi firmasse con la yamaha ancora era li'a dire che non avrebbe lasciato la honda..:-o |
Ma i soldi li mette Flammini?
|
povera Ducati:lol:
|
Biaggi , che sia simpatico o no é un gran pilota e spero che sulla Ducati in SBK faccia bene , mi preoccupa molto di piu Melandri in moto GP che gia adesso comincia a fare battutine avvelenate contro Stoner , non credo sia stata una buona idea prenderlo .
|
Finirà che Biaggi non si piazzerà meglio (in classifica finale) del 3° posto....
|
Straquoto Berghem. Sarebbe stato un peccato perdere Biaggi.
Dpelago KTM 990 Adv. |
minkia tocca tifare biaggi prossimo anno ...pork...
|
Quote:
|
Quote:
Biaggi da garanzie di buona resa (ha una guida che mi innamora), ma non lo vedo il pilota che ti fa fare lo scatto vincente. Però io tifo per tutto quello che sa' di tricolore, Biaggi incluso. |
speriamo bene !!!!!!
|
....non ho parole ...:(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:17. |