![]() |
help video GS1200
un paio di sett fa qualcuno ha postato un bellissimo video promozionale BMW di un viaggio col GS1200,qualcuno ha il link?
|
THO'.....ciapa li'
http://www.quellidellelica.com/vbfor...hlight=segnika |
Se vuoi l'ho scaricato..te lo posso inviare per mail ;)
|
grazie l'avevo perso.
molto bello,ti mette voglia di partire. anche se nei viaggi impegnativi,non sono tutte rose e fiori. |
Quote:
|
Quote:
Potresti dirci che programma hai trovato x salvare i video da dailymotion :cool: ;) Danke!!! |
Se hai un mac ti spiego la procedura..semplicissima
|
No, ho il sistema dello zio Bill :cool:....ma non è che x caso lo ritrovo dentro i temporanei del browser...nel mio caso internet explorer!?!
|
Potrei uploadarlo da qualche parte in modo che chi vuole possa scaricarlo, perchè sto avendo difficoltà ad inviarlo...:mad: causa Dimensioni (circa 40 Mb zippato)
:(:(:( |
Quote:
|
io ho un mac... come faccio?
|
Quote:
Qui vedrai tutti i link che compongono la pagina web che stiamo guardando, non ci resta che trovare quello del video che vogliamo, si trova facilmente perchè solitamente è il più pesante e ha come estensione .flv. Una volta trovato il link del nostro video clicchiamoci sopra 2 volte velocemente e vedrete che inizierà il download sulla nostra scrivania o nella directory da noi scelta per i download. Spero di essere stato chiaro Carlo |
Si funziona anche su windows, l'ho appena provato con il famoso file dell'adv 1200 schiantato nel fossato dopo una penna....
|
......per vedere questi file poi basta un semplice player di file flash se non volete convertirli in altro formato,oppure per windows basta zoomplayer che legge praticamente tutto se si sono scaricati i codec video:D :D :D :D :D:D :D:D
|
Ho installato Safari ed è in inglese, nella finestra attività c'è solo quello che vedi in foto!!!
foto safari Forse devo installare anche qualche plug-in?!? |
Grazie cpelle!
|
Quote:
e vedrai che si aprirà una lista , poi segui la procedura che ho scritto su :D Carlo |
Quote:
|
Scaricato.....bravissimo cpelle :D e grande Apple!!!
Cliccavo sul nome invece della freccetta x quello non si apriva :cool: |
La prossima volta che vengo su a Firenze un buon bicchiere insieme a te ed a Segnika sarà la mia parcella:):):):)
Carlo |
Adesso ti risolvo io i tuoi dubbi....
X inviare grossi file x e-mail devi usare la posta dal web, in modo che prima carichi il file sul server del tuo account e poi lo invii, ad esempio JumboMail x Libero o GigaMail x Alice!!! Se vuoi caricare un file in rete x condividerlo prova con questo ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:01. |