![]() |
Buongiorno
a voi,
qui circa 15 gradi e cielo appena velato, quindi forse una giornata buona per chi vuole andare a fare giretti con la moto :D:D:D io ufficio e poi nel pomeriggio appuntamento con gli operai per un preventivo per dipingere la casa dove a breve (spero) mi trasferirò :D:D:D:D |
Buongiorno.
Sereno, ma c'è vento. Adesso a correre, alle 10 qualcuno vuole portarmi a provare un pò di off.:scratch::scratch: |
Buongiorno Simo, Miche e Ste! Mattinieri anche di sabato!
Buondì anche a tutti gli altri! Io mi sto preparando per andare al K-Pride 6 con i kappisti di Qde :D http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=141097 Ci si vede in Val d'Orcia più tardi! A tutti gli altri, buoni giri e buon fine settimana! Rudi |
buongiorno :D:D
|
buon giorno a tutti, qui una giornata grigia con una piccola pioggerellina...
come inizio nn c'è male:lol::lol: |
Buongiorno......gentaglia :lol::lol:
Oggi di turno in cantiere......fino alle 19.00...che 2 maroni......:mad::mad: Una buona giornata ai partecipanti al TT.......che comunque quest'anno non sarà il bello.....non piove.....:lol::lol: |
oggi sono stato precettato per l' Ikea........mia moglie :mad::mad::mad:
buona giornata......signori :confused: |
'ngiorno. azzz mi devo sbrigare. devo andare al k-pride. ciao ciao
|
'na decina de gradi con cielo nuvoloso.
buongiorno |
buongiorno e buon k-pride a tutti.
qui 14 gradi cielo poco nuvoloso,una giornata ideale per fare il trasloco.:mad: |
buongiorno a tutti
|
...buongiorno a tutti...:)
|
buongiorno....qui un tempo di m...a.....
|
Oggi è tardi, ma è sabato. Nuvole con sprazzi di azzurro 10,7° finalmente migliora. Buon Week a tutti
|
Buongiorno a tutti !!!
:D :D :D |
Buongiorno a tuuti!!!!!!!! a Firenze 13° e il sole :D:D:D:D:D:D dopo ieri che ha pivuto tutto il giorno.
|
Intorno alla guglia dalla Mole grigio e blu se la battono ma sono uscito in moto e quindi pioverà.
Dodici gradi. |
Buongiorno
Buongiorno a tutti e buona ora solare...
|
:hello2:Buonsabato a tutti, quì cielo nuvoloso e tratti velato come la mia vista.
|
Cavolo bubu64. Allora nel pomeriggio magari vengo a trovare i parenti. Comuque BUON GIORNO.
Ora lavoro ma poi mi butterò nella ricerca di info su K 1200 RS e su R 1150 RS....la:arrow: monta. Riuscitò a tenerla a bada ? |
Buongiorno a tutti
tempo mite si mette al bello, almeno da quello che si può vedere dalle finestr .... DELL'UFFICIO:mad: speriamo di uscire all'una...:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00. |