![]() |
SONDAGGIO - chi la cambierà?-
salve ragazzi, a parte la nauseante attesa per il nuovo gs 1250 normale o ADV (che su pianeta bicilindrico di novembre hanno già provato......) propongo un piccolo sondaggio:
CHI LA CAMBIERà e per quale diff. di prezzo????? Io faccio il primo della lista: 1) gs 1200 adv ottobre 2006 9.000 km full no abs bianca con Y akra e centralina. considerando a quanto l'ho strappata al conc. di catania (io sono di modena e me la sono portata su ovviamente in moto), se sto nei 1.500 eurini la cambio...per il 1250 adv. E VOI???????:lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
anche io la mia, ma non + di €1.500 - 2.000
|
adesso che l'ho sistemato i problemi vari dovrei pensare a cambiarla? Per poi rincominciare da capo? NOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
Vorrei permutare il mio 1150 adv, più una vecchia bici graziella della nonna...alla pari ovviamente!
|
ragazzi ma come pensate di poter cambiare una moto di un anno con una nuova (qualunque esse siano) mettendoci sopra 1500 euro???
evidentemente i vostri non sono concessionari, sono dei samaritani.... :cool::cool::cool: :lol::lol::lol: |
io salto un turno e aspetto il 1300
|
piu che altro è, come vi salta in mente di cambiare una moto di 1 anno con un'altra che non avete neanche visto???
questo è il tipico ragionamento da plasticosi fighettini... tanto interessa fare il figo al bar e non viaggiare mi sa... :( |
piripì, stavolta... ebbene sì.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ti quoto pienamente :D:D:D
|
NO finché non arriverà un GS da almeno 160 CV non cambierò la mia....
|
se la cambio, mi devono dare qualcosa sopra
|
Quote:
|
no no, la mia ha 4 anni e mezzo + 1.500 euri e ci faccio la nuova, altrimenti niente :lol:
|
io!
se il conce mi da 9000 euri della mia!! |
Quote:
con 1500€ vuoi passare da una moto di 1 anno ad una NUOVA, della stessa classe??? Cioè manco ci vuoi rimettere l'iva e prendertene una NUOVA???? Cioè tu hai pagato 15-16000€ la tua moto (gli optional che hai messo non ne aumentano il prezzo usato dandola indietro ad un conce!), e ammettiamo che la NUOVA costi ANCHE SOLO 500€ in più.... vuoi che ti valuti la tua 1000€ in meno del valore a nuovo??? :rolleyes::rolleyes: |
Ok nessun cambio a scatola chiusa ma sappiamo bene tutti che la nuova venderà a bestia e che molti di noi chi per un motivo chi per un altro, andranno a ingrassare mamma bmw!
|
ma poi chi l'ha detto che sarà un 1250? e se poi è brutta? e chi l'ha detto che vada bene.....io prima di pensare ad un cambio verificherei di che cosa stiamo parlando...
vabbeh forse io che ho la stessa moto da 10 anni non faccio testo ....sono arcaico ps di una cosa si può star certi....che i gs 1200 100 cv verranno largamente sotto-valutati dai concessionari.....zeguro |
io cambierò la mia quando mi adegueranno la busta paga..............zioApprendistaContabile
quindi mai :( |
Quote:
MOR@ACCI dell'avatar...:rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
finalmente un post dove qualcuno risponde............
non sono un fighetto, è da 15 anni che giro in moto e ne ho possedute anche piu' di una, insieme, come molti di noi. -la moto, come ovvio, la vorrei vedere e provare. -visti i problemi che ho avuto in 1 anno mi piacerebbe cambiarla entro il termine della garanzia -gli adv 1200 sono valutati sui 14500€......+ 1500 andiamo a 16.000€ ognuno di noi sa quanto ha pagato la propria moto ma io meno. tutto qua, la mia è pura curiosità per sapere, visto tutto il vociferare che si stà facendo, quanti BMWisti sono intenzionati, se la moto lo merita, a passare al gs nuovo, che farà molto fighetto, che farà molto bar, dite quello che pensate ma se migliorano quello che è già fatto molto bene chi puo', secondo me, fa bene a farlo. dove chiedere tutto questo se nn qua!?!?!?! ciao ragazzi :!::!: |
io non ci penso proprio....anzi lancio un'inziativa.....I Rimasti Di Plastica:lol::lol::lol:
|
Io aspetto il GS da 125 cv previsto per il 2009.
|
io la cambierò solamente, se metteranno due marmitte anzichè una............cosi come del resto dovrebbe essere
|
Per me il problema non si pone ... anche se potessi fare cambio alla pari, tutto il resto dei lavori mi costerebbe come una moto nuova .
Mi tengo quella che ho e sono contentissimo cosi'. |
A parte gli scherzi, non prenderei mai un modello appena uscito, e questo è un discorso che vale per quasi tutto quello che c'è in commercio...
La donna invece la cambierei più spesso....:D:D e sì quella si! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01. |