![]() |
zio billy...mi è caduta!!!
Mi sento un idio.a.
Ieri sera, cambio gomme.... Il gommista si raccomanda: vai adagio per i primi chilometri.... Esco piano piano e splash, come sul sapone. Spero che i santi che ho nominato non si siano offesi!!! Scusate lo sfogo :mad::mad: |
e dire che ti aveva avvisato. :mad:
Ma pioveva? :rolleyes: |
Porca Miseria! Spero niente di grave, se andavi piano piano...
|
dai, l'importante è nn farsi del male!
comunque non sei l'unico, guarda qui: :confused: http://www.motoblog.it/post/10355/mo...eocchio-al-gas :lol: |
l'importante è non farsi male......
(e non distruggere la moto.....) |
........azzzarola!!!!!!!!!!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
Succeso anche a me!
|
Ti dicono stai attento! ma a cosa! la moto prende e cade, non ci puoi fare niente.Sono molto dispiaciuto.
|
ti posso capire.....stavo per cadere pure io!?!?!?!?!?!
alla 1° rotonda dopo il gommaro............ e dire che di gomme ormai ne ho cambiate in tutte ste moto...... |
Forse eri veramente sul sapone che il gommista mette sulle gomme...........mi dispiace cmq..............
|
Infatti....
all'ultimo cambio, con la moto sul banco, ho preso al carta da 800 e, appiccicata alla gomma, ho fatto fare una trentina di giri, sia davanti che dietro...non si sa mai....
La cera è venuta via. |
...mhhh non insisterei troppo con la carta...;)
|
Quote:
|
la carta funzia, funzia.... ;)
|
quel gommista porta sfiga!
|
E si....questa è propio sf... sfortuna
|
fai un burnout da 2 minuti davandi l'entrata del gommista e vedi che la cera va via :)
|
Il mio gommista usa una spatola di plastica per togliere la cera....solo sull'anteriore...
|
Quote:
P.S.: mi spiace per l'incidente. Più è sciocco, più è irritante (te lo dice uno che è caduto più di una volta da fermo! :confused: ) |
Non esiste un modo intelligente di cadere, consolati....
Dpelago KTM 990 Adv. |
Quote:
forse basta uno straccio con POCHE gocce di trielina COMUNQUE BASTA FARE 3 KM TRANQUILI!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
massima motociclistica
i motociclisti si dividono un due categorie, quelli che sono gia' caduti e quelli che devono ancora cadere e sulle toppe che vendono ai raduni biker trovi scritto non sei un vero biker se non hai baciato l'asfalto chi non e' mai caduto scagli la prima pietra |
Io non sono mai caduto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:20. |