![]() |
Cupolino ISOTTA x Hp2 Megamoto
..cerco cupolino x Hp2 Megamoto... avete visto qualcosa in giro:!:
|
Io l'ho montato sulla HP2. Attacchi fabbricati in alu anodizzato da Archimede Fiorentino con schermo piccolo della R.
Efficace sino ai 140/150 (in pista....ovviamente....) Sta studiando anche la soluzione per la MM che è molto piu' incasinata.... Se ti interessa ti mando le foto Domenica quando rientro alla base. |
Ok, grazie
|
per la megamoto non c'è nulla al momento
forse la isotta a breve fsarà qualcosa visto che ha fatto già quelli per la x moto che ha lo stesso faro |
Ciao Pepot
ho provato a chiamare la Isotta e mi hanno risposto che non hanno nulla per la Megamoto e non abbiamo in programma niente. |
Non disperare. Il mio socio di "avventura" ha appena preso la MM e sta massacrando il buon Archimede affinchè gli prepari il cupolino. E' un tale spacca 00 che ci sono ottime possibilità di un parto a breve.....
|
Quote:
io non ho modo di andare da lui per cui se il tuo amico lo marterlla e gli porta la moto di sicuro archimede si inventa qualcosa del resto ci sono diversi punti utili a cui ancorare un telaietto |
Quote:
però è strano visto che sarebbe bastato poco per adattare quello che hanno fatto per la x moto |
chiamato Isotta, fra quindici giorni il cupolino sara in vendita n° 2 modelli..
|
Quote:
quindi mi sono stati a sentire |
Se assomiglia a quello della Hp2........
|
Quote:
dovrebbe assomigliere a quello del motard 650 che è davvero carino |
Quote:
in questo periodo sono incasinato e magi mi sfugge grazie |
Pepot vorrei acquistare il modello per la Enduro siccome tu lo hai visto dal vivo come potrebbe essere il modello blu in confronto del grigio?
Ciao. Luca |
ti dirò che se avessi l'hp2 forse lo prenderei blu
|
Non vorrei che grigio le faccia perdere quella trasgressività che ha in confronto alle solite.... Bmw
|
non è grigio è fumè
http://www.isotta-srl.it/search.asp?...arch1=bmw&p=10 |
..OK pepot, sarai avvertito immediatamente saremo i primi in italia a montarlo..
by by |
domanda: io ho messo sulla HP2 quello della Wunderlich ma non mi piace nemmeno un po, se ci mettessi quello di isotta per la R-1200 R adattando la staffa secondo voi che piglio avrebbe? Più che altro in considerazione del fatto che il prossimo anno starò in giro per l'Africa Occidentale un paio di mesetti :)
Oh, alla peggio quello della RR lo metto sulla RR se fa Gagarin sulla HP... |
impossibile rispondere senza guardare moto e cupolino
una cosa è certa però.......il faro della hp2 è la metà di quello della r1200r |
eh sì, vero... oh, non riesco a trovare una soluzione "guardabile"...
|
2 allegato(i)
...Caro pepot eccoti servito..
1) mod. basso 2) mod. Alto consegne dopo festività, prezzo indicativo euro 300,00 |
che marca è?
|
è della isotta
grazie paolo devo dire che non è affatto male |
in effetti è garbato, sembra ben inserito nella linea, peccato che quello della HP2 E non sia altrettanto ben riuscito, ma forse la questione è che la E non ha la linea della MM
Matth |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03. |