![]() |
Black and white
4 allegato(i)
Qualcuno ha detto: una BMW è bella di qualsiasi colore, purchè sia nero!
|
4 allegato(i)
condivido pienamente
|
4 allegato(i)
..............................................
|
la prima foto: non mi piace
la seconda:non mi piace la moto la terza: quoto decisamente la quarta: interessante, aggressiva ma la REBBSTER..........dove la mettiamo? e la vogliamo rivedere o no? a quali scimmie stai lavorando? lamps |
4 allegato(i)
................................................
|
4 allegato(i)
...........................................
|
2 allegato(i)
la RebbsteR è in allestimento, ovviamente il tema e Black-Rebb! :arrow::arrow::arrow:
|
Le moto nere sono belle tutte, qualcuna di più, qualcuna di meno. Ma l'accostamento nero lucido, nero opaco, mi piace tantissimo!!
|
Condivido alla grande Cimi, è proprio come sto facendo la mia, nero lucido accostato a nero opaco, il tutto lucido è troppo pesante e il tutto opaco un po' banale (vedi sopra).
Prossimamente la Black RebbsteR! :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: |
ad ogni modo, diciamolo: la nuova R1200R ha meno personalità della vecchia.
Iin qualsiasi colore, e nella fattispecie, grigia, sembra già vecchia. VIVA la vecchia ERRE1150ERRE. ricordatevi tutti che il raduno "ERRARE" si farà !!! |
E' vero...
anche se il detto mi sembra fosse stato coniato per la Ferrari....rossa ovviamente.
Tuttavia la filosofia del GS si discosta un po' da questo detto, come pure la RT.... dicamo che un bel GS1150 ADV grigio satinato e una vecchia RT1150 grigio metallizzato sono prorpio belle. Però mi ricordo in modello 1150 Schwartz veramente insuperabile. |
La RT nera è favolosa! altro che grigio....si bello, ma scontato.
|
la erre 1200 con il p numero bianko e da sballo !!!!!!!!....
|
secondo me sono belle da vedere ma poco pratiche da avere.....il nero è bello pulito, io che non la lavo mai....
|
Il nero si è totalmente inflazionato, lo hanno tutti....
|
non posso che appoggiarlo a tutti voi................
|
Quote:
|
la prima è bellissima!!!!!!:eek::eek::eek::eek:
|
Da Garmish 2007.
http://img155.imageshack.us/img155/4210/dsc01677kz0.jpg |
ma ha le teste in bronzo? è una scultura! :lol:
hanno finalmente rifatto l'oblò e messo il faro del K, sembrerebbe, peccato per quelle freccione spropositate..... ciao Mod, sei irriducibile! :D |
la moto nella foto prima postata l'ho vista a l'isola d'elba a capoliveri
|
e noi sappiamo pure di chi è, vero Anus?
|
Per modmax:
sembra un'orca...preferisco l'originale.... |
1 allegato(i)
Quote:
Ho appena ricevuto questi Paolo! :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: |
Quote:
In realtà la frase è attribuita ad Henry Ford secondo il quale ognuno poteva avere una Model T del colore che preferiva purché questo fosse il nero. Erano gli anni '15-'25 e Ford scelse l'unico colore nero per il modello T perchè era quello che asciugava + velocemente!!. Che mito!!! Cmq aspettiamo di vedere il look “Total Black”…Le premesse sono ottime… |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:59. |